ragazzi ma perchè non creiamo un canale per chattare, dedicato a triumph che passione?
ragazzi ma perchè non creiamo un canale per chattare, dedicato a triumph che passione?
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Cioe?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cioè un canale su mirc o raggiungibile da qualsiasi sito dove poter chattare e parlare con tutti quelli che si collegano come se fossimo li tutti insieme (una cosa + immediata insomma)
capo l'idea nn e' male..una chat all'interno del forum dove si puo' rispondere on line istantaneo--tipo come c'era le stanze di yahoo..
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
tipo msn, ma con tanti partecipanti, tutti insieme!
una cosa istantanea.
io scrivo tu rispondi!
si ma il forum si suoterebbe... e invece qui si risponde quando si vuole!!1
e poi la spesa del manila và giustificata......non deve essere vana
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
ma io dico una cosa a parte, il forum no va cancellato perkè è fondamentale.
cmq se non vi va non fa niente era solo un'idea
Sai che bordello con 20 persone che parlano contemporaneamente.
come non detto.
sarebbe carino...molto carino....
ma io mi perderei....
in effetti..la chat è più veloce..più immediata...è davvero come essere nella stessa stanza...
ma è anche vero che (io per esempio mi collego al forum mentre lavoro) si può scrivere una frase ogni tanto...senza mai perdere il filo del discorso.....![]()