non sta bene star sempre zitti...si deve far capire a sti faccia di caxxo che devono star un po più rilassati e rispettare gli altri,le loro frustrazioni le sfoghino in altri modi e in altri luoghi
non sta bene star sempre zitti...si deve far capire a sti faccia di caxxo che devono star un po più rilassati e rispettare gli altri,le loro frustrazioni le sfoghino in altri modi e in altri luoghi
Sei stato un signore.Ce n'è di gente di merda in giro....oltretutto a conferma del fatto che non basta aver macchinone e vestito elegante per essere un lord.
Comuqnue ha ragione Giorgiorox.Chiama i vigili la prossima volta e vedrai che gli passa la voglia di fare il fenomeno
virtute siderum tenus
dai, gli stronzacci capitano a tutti almeno una volta.. hai fatto la cosa migliore a mantenerti sul diplomatico, non ne valeva la pena mettersi a litigare, tu vai per la tua strada, di sicuro hai cose + importanti da fare..
innanzitutto, io ho vissuto a parma 1 anno e mezzo e i parmensi proprio non mi piacciono, a parte quelli che bazzigano nel forum....
tu sei troppo buono, se a me uno mi rispondesse così, io prendo lo scooterone, vado via (faccio il giro del quartiere), poi torno lì, e gioco a tris sulla fiancata della sua auto....
vedrai che la prossima volta ci pensa 3 volte a rispondere...
ho un brutto carattere, e ho imparato a mie spese di non combattere con la gente, ma faccio dei torti assurdi...
caxxo siam persone umane...
ti faccio far 2 risate... 2 anni fà ho litigato in tangenziale con un'altra macchina, ci si immetteva l'uno davanti all'altro e ci si frenava nel culo...
è durato tutto più o meno 4 km, ed in strada c'eravamo solo io e lui vista l'ora,
morale della favola si è ioniziato tutto perchè io arrivavo a folle velocità e gli lampeggiai da lontanto di cavarsi dalla sinistra e di mettersi sulla destra, il signorino con la smart non si è spostato, e quando gli sono arrivato in cuxx ha iniziato a frenare.....
ci siamo presi per la bellezza di 4 km, dopo di chè lui ha tirato fuori dal finestrino un manganello........e se avesse avuto una pistola mi sparava???
infini mi sono arrivati i verbali a casa, e io ci misi l'avvocato per contestare la multa....
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
dagli una bella "cascata" sul naso....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Nemo, ma cosa mangiate a Parma a colazione per essere così acidi!?
Scherzi a parte, cosa ci vuoi fare? Lì per lì mi vien voglia di prenderne un sacco ( perchè se si fa a botte io le prendo sicuro sicuro), ma poi, se supero i 10 sec di pressione alta me ne sto zitto anch'io perchè non sai mai chi c'è e cosa c'è dall'altra parte:un coltello? Una pistola? O anche una semplice denuncia. In ogni caso, per me, non vale la pena... Poi ti dirò: spero sempre che queste persone prima o poi trovino quello del formaggio... Chissà che non cambino atteggiamento...
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen