Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: MALEDUCAZIONE...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    tutto l'anno vado al lavoro con lo scooter (ho l'ufficio in centro) e come sempre cerco di parcheggiarlo negli appositi spazi.

premesso che su 2 km di strada gli spazi sono 4 x le moto e tutto il resto x le macchine, ed a parma danno le multe anche agli scooteroni messi fuori dalle righe!

così varie volte mi capita di arrivare con una macchina parcheggiata negli spazi adibiti alle moto e altrettante volte arrivo mentre il conducente della macchina messa "da culo" sta x accingersi a ripartire...

cosa faccio?

anche se contrariato ed un po' incazzato, evito di dire qlsiasi cosa, aspetto ed appena se ne va ci metto lo scooter.

qsta mattina, come già in altre 3 occasioni, il tipo muove la macchina e qndo mi è a fianco inizia con frasi del tipo: beh, nn penserai che x il tuo cazzo di scooter metta la macchina lontana, se vuoi te la metto nel tuo garage, coglione, testa di cazzo, etc. etc...

ovviamente sto zitto.

ora, cosa dovrei fare?

oltretutto di solito sono persone parmigiane, ed anche ben vestite.

scendo e con la sua testa gli rompo il finestrino?

oltretutto che ha torto, oltretutto che arreca disagio ad un'altra persona, oltretutto che la persona in qstione nn gli dice niente...si incazza pure ed offende!

purtroppo a mettergli le mani addosso c'è solo da perderci, certo, se nn avessi un'attività, una macchina, una moto ed altre cose nn ci penserei i 2 a fargli capire che la prox volta ci pensa ad insultare una persona.

ma purtroppo me ne sto zitto e me ne vado in ufficio.

e nn solo in qsta occasione m'è successo.

ma io dico, qndo svolto senza mettere fuori la freccia e me lo fanno notare, alzo la mano e chiedo scusa, qndo faccio un sorpasso da culo chiedo scusa, ma ci vuole così tanto?

cmq il tutto era x dirvi che oramai ne ho i coglioni pieni anch'io, ed ho paura che la prox volta che mi succede una cosa del genere, potrei anche dargliele di santa ragione!

sono sul punto di ebollizione.

voi che avreste fatto?

e' un povero frustrato dalla vita sta notte mettigli una bella cacca di maiale sul parabrezza anche 2 se le rimedi e domani vedi che per pulire l'auto deve aspettare i vigili
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Fottitene, infila le cuffie dell'Ipod, sparati la tua musica preferita, assapora l'aria fresca del mattino, e mentre osservi le sue mandibole che mordono l'aria inutilmente, sorridi pensando alla pochezza mentale di certe persone....

poi , tagliagli le gomme!!!!!!

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Quoto!
    Secondo me vale la pena di riderci sopra ed essere superiore.
    La mamma delle teste di ca220 è sempre incinta

Poi sempre ridendoci sopra gli fai qualche scherzetto...
    poi sta a te decidere se essere simpatico o cattivello...

una volta a carnevale ho inserito pezzetti di pesce fresco nella presa d'aria sotto al parabrezza ad un.... diciamo amico. Questo è... marcito...
    E' impazzito di puzza

l'alternativa è lanciargli una cassaforte sulla macchina dal 4° piano (come la pubblicità)

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    allora, ovviamente, hai fatto bene te, alla fine si è dimostrato un deficiente....io pure sorvolo... a volte.
    Comunque è pure vero che a bologna c'è il problema opposto... ossia pochissimi parcheggi per auto e scooter che parcheggiano in modo selvaggio..e ti posso assicurare che quando sei in auto da due ore come un deficiente a cercar parcheggio... non è facile, le staffe le perdi subito...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    SARA' , ma io i contenziosi preferisco metterli a posto subito , davanti , anche a costo di rimetterci , i dispettucci fatti alle spalle mi sanno tanto di meschino.

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    SARA' , ma io i contenziosi preferisco metterli a posto subito , davanti , anche a costo di rimetterci , i dispettucci fatti alle spalle mi sanno tanto di meschino.
    Vero, ma c'è chi ha tutto da perdere e chi niente... e guarda caso i @@ di turno non hanno mai nulla da perdere...

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    nemo......scusa...so che non si dice....pero' credimi io son stufo di tutto questo buonismo e vogliamoci bene........ sopratutto quando proliferano certi elementi....personalmente gli avrei ficcato la macchina su per il culo.....poi si vedeva che succedeva....e cribbio.....andando avanti cosi' si autorizza certi elementi a far sempre i gradassi......
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    digli che se scopa come parcheggia non si meravigli di essere cornuto!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    digli che se scopa come parcheggia non si meravigli di essere cornuto!!!!!!!!!!
    Questa è una perla !!!

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..sono anch'io dell'idea che è sempre deleterio incazzarsi con certi elementi;si rischia sempre di passare dalla parte del torto...
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima