Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: MALEDUCAZIONE...

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    segnala comunque il problema ai vigili
    già fatto x altri problemi, ma risolto niente.

cmq la prox volta faccio la foto e mando la comunicazione.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    innanzitutto, io ho vissuto a parma 1 anno e mezzo e i parmensi proprio non mi piacciono, a parte quelli che bazzigano nel forum....

tu sei troppo buono, se a me uno mi rispondesse così, io prendo lo scooterone, vado via (faccio il giro del quartiere), poi torno lì, e gioco a tris sulla fiancata della sua auto....

vedrai che la prossima volta ci pensa 3 volte a rispondere...

ho un brutto carattere, e ho imparato a mie spese di non combattere con la gente, ma faccio dei torti assurdi...

caxxo siam persone umane...

ti faccio far 2 risate... 2 anni fà ho litigato in tangenziale con un'altra macchina, ci si immetteva l'uno davanti all'altro e ci si frenava nel culo...
    è durato tutto più o meno 4 km, ed in strada c'eravamo solo io e lui vista l'ora,
    morale della favola si è ioniziato tutto perchè io arrivavo a folle velocità e gli lampeggiai da lontanto di cavarsi dalla sinistra e di mettersi sulla destra, il signorino con la smart non si è spostato, e quando gli sono arrivato in cuxx ha iniziato a frenare.....
    ci siamo presi per la bellezza di 4 km, dopo di chè lui ha tirato fuori dal finestrino un manganello........e se avesse avuto una pistola mi sparava???

infini mi sono arrivati i verbali a casa, e io ci misi l'avvocato per contestare la multa....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Un mini-registratore vocale e quando arrivano i vigili, glielo dai col numero di targa scritto sopra.....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di giuino
    Moto
    Legend TT
    vai in ufficio mezzora prima e se l'auto è lì chiami i vigili, approfittatene, almeno voi che i vigili li avete per davvero... poi si passa ai fatti... se vuoi te ne posso suggerire un pò...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    dagli una bella "cascata" sul naso....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    tutto l'anno vado al lavoro con lo scooter (ho l'ufficio in centro) e come sempre cerco di parcheggiarlo negli appositi spazi.

premesso che su 2 km di strada gli spazi sono 4 x le moto e tutto il resto x le macchine, ed a parma danno le multe anche agli scooteroni messi fuori dalle righe!

così varie volte mi capita di arrivare con una macchina parcheggiata negli spazi adibiti alle moto e altrettante volte arrivo mentre il conducente della macchina messa "da culo" sta x accingersi a ripartire...

cosa faccio?

anche se contrariato ed un po' incazzato, evito di dire qlsiasi cosa, aspetto ed appena se ne va ci metto lo scooter.

qsta mattina, come già in altre 3 occasioni, il tipo muove la macchina e qndo mi è a fianco inizia con frasi del tipo: beh, nn penserai che x il tuo cazzo di scooter metta la macchina lontana, se vuoi te la metto nel tuo garage, coglione, testa di cazzo, etc. etc...

ovviamente sto zitto.

ora, cosa dovrei fare?

oltretutto di solito sono persone parmigiane, ed anche ben vestite.

scendo e con la sua testa gli rompo il finestrino?

oltretutto che ha torto, oltretutto che arreca disagio ad un'altra persona, oltretutto che la persona in qstione nn gli dice niente...si incazza pure ed offende!

purtroppo a mettergli le mani addosso c'è solo da perderci, certo, se nn avessi un'attività, una macchina, una moto ed altre cose nn ci penserei i 2 a fargli capire che la prox volta ci pensa ad insultare una persona.

ma purtroppo me ne sto zitto e me ne vado in ufficio.

e nn solo in qsta occasione m'è successo.

ma io dico, qndo svolto senza mettere fuori la freccia e me lo fanno notare, alzo la mano e chiedo scusa, qndo faccio un sorpasso da culo chiedo scusa, ma ci vuole così tanto?

cmq il tutto era x dirvi che oramai ne ho i coglioni pieni anch'io, ed ho paura che la prox volta che mi succede una cosa del genere, potrei anche dargliele di santa ragione!

sono sul punto di ebollizione.

voi che avreste fatto?

io non riesco a tacere....poi magari me ne pento...ma proprio non ci riesco...una volta son finito accompagnato in questura....poi nessun problema dato che è stato più che chiarito tutto...
    un tipo ha dato un calcio al mio cane senza alcun motivo...
    non ci ho più visto e l'ho suonato...le ho date e le ho prese....non so immaginare cosa avrei fatto se avendo un figlio qualcuno me lo toccasse...
    tornando agli automobilsti o motociclisti maleducati, purtroppo c'è poco da fare...se non prenderli per il culo...dato che tu sei anche piuttosto grossino dubito che qualcuno ti alzi un dito..io faccio così...li prendo per il culo..

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    PURTROPPO , io sono fatto diversamente , nn avrei assolutamente FATTO IL SIGNORE , sono un po'.......come dire.... sangue caliente, e certi comportamenti nn riesco a farmeli digerire senza reagire....
    INFATTI LITIGO CON TUTTI.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple '08 Fusion White
    Che amarizia....

cmq Nemo sei un signore....
    L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi...
    I Want to Believe........the Truth is out There....

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    PURTROPPO , io sono fatto diversamente , nn avrei assolutamente FATTO IL SIGNORE , sono un po'.......come dire.... sangue caliente, e certi comportamenti nn riesco a farmeli digerire senza reagire....
    INFATTI LITIGO CON TUTTI.
    sono come te...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Di stronzi del genere è pieno il mondo,avendoci il fisico lo avrei tirato fuori dalla macchina attraverso il finestrino,l'ho fatto una volta con un mio paesano e ora quando lo incontro fa sempre il simpaticone,con gli arroganti spesso bisogna essere peggio di loro perchè costruiscono il loro "potere" sperando che la persona che hanno davanti non reagisca.
    Ultima modifica di winter1969; 21/10/2008 alle 11:41

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima