tutto l'anno vado al lavoro con lo scooter (ho l'ufficio in centro) e come sempre cerco di parcheggiarlo negli appositi spazi.
premesso che su 2 km di strada gli spazi sono 4 x le moto e tutto il resto x le macchine, ed a parma danno le multe anche agli scooteroni messi fuori dalle righe!
così varie volte mi capita di arrivare con una macchina parcheggiata negli spazi adibiti alle moto e altrettante volte arrivo mentre il conducente della macchina messa "da culo" sta x accingersi a ripartire...
cosa faccio?
anche se contrariato ed un po' incazzato, evito di dire qlsiasi cosa, aspetto ed appena se ne va ci metto lo scooter.
qsta mattina, come già in altre 3 occasioni, il tipo muove la macchina e qndo mi è a fianco inizia con frasi del tipo: beh, nn penserai che x il tuo cazzo di scooter metta la macchina lontana, se vuoi te la metto nel tuo garage, coglione, testa di cazzo, etc. etc...
ovviamente sto zitto.
ora, cosa dovrei fare?
oltretutto di solito sono persone parmigiane, ed anche ben vestite.
scendo e con la sua testa gli rompo il finestrino?
oltretutto che ha torto, oltretutto che arreca disagio ad un'altra persona, oltretutto che la persona in qstione nn gli dice niente...si incazza pure ed offende!
purtroppo a mettergli le mani addosso c'è solo da perderci, certo, se nn avessi un'attività, una macchina, una moto ed altre cose nn ci penserei i 2 a fargli capire che la prox volta ci pensa ad insultare una persona.
ma purtroppo me ne sto zitto e me ne vado in ufficio.
e nn solo in qsta occasione m'è successo.
ma io dico, qndo svolto senza mettere fuori la freccia e me lo fanno notare, alzo la mano e chiedo scusa, qndo faccio un sorpasso da culo chiedo scusa, ma ci vuole così tanto?
cmq il tutto era x dirvi che oramai ne ho i coglioni pieni anch'io, ed ho paura che la prox volta che mi succede una cosa del genere, potrei anche dargliele di santa ragione!
sono sul punto di ebollizione.
voi che avreste fatto?