Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: MALEDUCAZIONE...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    sono daccordo x un banale mavaaffannculoooo o solite offese da traffico , ma se uno face to face ti da' del coglione , idiota , granata ,e ti sputa pure , allora no , siamo uomini o mozzarelle??
    ciao caro

qui leggo di nuovo cose cose sono in antitesi

se uno ci dà del GRANATA gli si offre subito un bel bicchiere di Barbaresco d'annata

mi raccomando

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    sono daccordo x un banale mavaaffannculoooo o solite offese da traffico , ma se uno face to face ti da' del coglione , idiota , granata ,e ti sputa pure , allora no , siamo uomini o mozzarelle??
    xò eikon devi vedere sempre il rovescio della medaglia, x 2 parole messe male rischi di perdere il lavoro?

è meglio valutare le priorità!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    tutto l'anno vado al lavoro con lo scooter (ho l'ufficio in centro) e come sempre cerco di parcheggiarlo negli appositi spazi.

[omisiss]

voi che avreste fatto?
    nemo....pesciolino mio... ma chiamare il 113 , no? oppure un vigile urbano?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    VENDESI!!

VENDESI carroarmato, 6 metri x 3 li larghezza, vendo per passare a scooterone, ha 5 anni di vita, gli ho appena cambiato i cingoli..

vendo a 8000 euro con 3 bombe, quelle le regalo io...

oppure permuto con scooterone...

vendo per mancato spazio in garage, se c'è qualcuno interessato chiamatemi all'166123987 ciao!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    tutto l'anno vado al lavoro con lo scooter (ho l'ufficio in centro) e come sempre cerco di parcheggiarlo negli appositi spazi.

premesso che su 2 km di strada gli spazi sono 4 x le moto e tutto il resto x le macchine, ed a parma danno le multe anche agli scooteroni messi fuori dalle righe!

così varie volte mi capita di arrivare con una macchina parcheggiata negli spazi adibiti alle moto e altrettante volte arrivo mentre il conducente della macchina messa "da culo" sta x accingersi a ripartire...

cosa faccio?

anche se contrariato ed un po' incazzato, evito di dire qlsiasi cosa, aspetto ed appena se ne va ci metto lo scooter.

qsta mattina, come già in altre 3 occasioni, il tipo muove la macchina e qndo mi è a fianco inizia con frasi del tipo: beh, nn penserai che x il tuo cazzo di scooter metta la macchina lontana, se vuoi te la metto nel tuo garage, coglione, testa di cazzo, etc. etc...

ovviamente sto zitto.

ora, cosa dovrei fare?

oltretutto di solito sono persone parmigiane, ed anche ben vestite.

scendo e con la sua testa gli rompo il finestrino?

oltretutto che ha torto, oltretutto che arreca disagio ad un'altra persona, oltretutto che la persona in qstione nn gli dice niente...si incazza pure ed offende!

purtroppo a mettergli le mani addosso c'è solo da perderci, certo, se nn avessi un'attività, una macchina, una moto ed altre cose nn ci penserei i 2 a fargli capire che la prox volta ci pensa ad insultare una persona.

ma purtroppo me ne sto zitto e me ne vado in ufficio.

e nn solo in qsta occasione m'è successo.

ma io dico, qndo svolto senza mettere fuori la freccia e me lo fanno notare, alzo la mano e chiedo scusa, qndo faccio un sorpasso da culo chiedo scusa, ma ci vuole così tanto?

cmq il tutto era x dirvi che oramai ne ho i coglioni pieni anch'io, ed ho paura che la prox volta che mi succede una cosa del genere, potrei anche dargliele di santa ragione!

sono sul punto di ebollizione.

voi che avreste fatto?
    Aveva pienamente ragione a dirti quei nomi...probabilmente ti conosceva!

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Aveva pienamente ragione a dirti quei nomi...probabilmente ti conosceva!
    sai che ci ho pensato anch'io?

ahahahahahahahah
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Organizzazore Eventi TCP L'avatar di MUSTKK
    Moto
    for sale SPEEDTRIPLE T595 hijos de Futa - SpeedTriple2011
    non ho letto tutti gli interventi, ma sono sicuro che coglione da un qualsiasi personaggio che non conosco non me lo faccio dire a gratis, come si dice, ad ogni azione corrisponde una reazione, è una legge della fisica. Prova la prossima volta a toglierti il casco, chiami i vigili e prendi nota della targa della macchina, e con sorriso compiacente gli dici che la sera vai a cena da lui con un gruppo di amici (chiamami pure), giri il culo ma lo guardi fisso negli occhi, vedrai che gli passa.

Approposito io sono per, basta pazienza, se non riesci ad addirizzarlo, piegalo bene finche non arriva al punto di rottura, dai retta.

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I

premesso che su 2 km di strada gli spazi sono 4 x le moto e tutto il resto x le macchine, ed a parma danno le multe anche agli scooteroni messi fuori dalle righe!

così varie volte mi capita di arrivare con una macchina parcheggiata negli spazi adibiti alle moto e altrettante volte arrivo mentre il conducente della macchina messa "da culo" sta x accingersi a ripartire...

cosa faccio?

anche se contrariato ed un po' incazzato, evito di dire qlsiasi cosa, aspetto ed appena se ne va ci metto lo scooter.

qsta mattina, come già in altre 3 occasioni, il tipo muove la macchina e qndo mi è a fianco inizia con frasi del tipo: beh, nn penserai che x il tuo cazzo di scooter metta la macchina lontana, se vuoi te la metto nel tuo garage, coglione, testa di cazzo, etc. etc...

ovviamente sto zitto.

ora, cosa dovrei fare?

oltretutto di solito sono persone parmigiane, ed anche ben vestite.

scendo e con la sua testa gli rompo il finestrino?

oltretutto che ha torto, oltretutto che arreca disagio ad un'altra persona, oltretutto che la persona in qstione nn gli dice niente...si incazza pure ed offende!

purtroppo a mettergli le mani addosso c'è solo da perderci, certo, se nn avessi un'attività, una macchina, una moto ed altre cose nn ci penserei i 2 a fargli capire che la prox volta ci pensa ad insultare una persona.

ma purtroppo me ne sto zitto e me ne vado in ufficio.

e nn solo in qsta occasione m'è successo.

ma io dico, qndo svolto senza mettere fuori la freccia e me lo fanno notare, alzo la mano e chiedo scusa, qndo faccio un sorpasso da culo chiedo scusa, ma ci vuole così tanto?

cmq il tutto era x dirvi che oramai ne ho i coglioni pieni anch'io, ed ho paura che la prox volta che mi succede una cosa del genere, potrei anche dargliele di santa ragione!

sono sul punto di ebollizione.

voi che avreste fatto?

e' un povero frustrato dalla vita sta notte mettigli una bella cacca di maiale sul parabrezza anche 2 se le rimedi e domani vedi che per pulire l'auto deve aspettare i vigili
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Fottitene, infila le cuffie dell'Ipod, sparati la tua musica preferita, assapora l'aria fresca del mattino, e mentre osservi le sue mandibole che mordono l'aria inutilmente, sorridi pensando alla pochezza mentale di certe persone....

poi , tagliagli le gomme!!!!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    allora, ovviamente, hai fatto bene te, alla fine si è dimostrato un deficiente....io pure sorvolo... a volte.
    Comunque è pure vero che a bologna c'è il problema opposto... ossia pochissimi parcheggi per auto e scooter che parcheggiano in modo selvaggio..e ti posso assicurare che quando sei in auto da due ore come un deficiente a cercar parcheggio... non è facile, le staffe le perdi subito...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima