Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
RO...............CHI?? ehehhehehehehehe
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE RO...............CHI?? ehehhehehehehehe ciao caro lo vedrai sabato sera quando Tirerà Diritto in direzione Manninger, passando sulle macerie di Knezevic & co. sano campanilismo come sempre a presto e sempre in gamba, mi raccomando ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Originariamente Scritto da ett69 ciao caro lo vedrai sabato sera quando Tirerà Diritto in direzione Manninger, passando sulle macerie di Knezevic & co. sano campanilismo come sempre a presto e sempre in gamba, mi raccomando ettore MI SPIACE , ma con il torino ,e' obbligatorio VINCERE ..........E VINCEREMOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE MI SPIACE , ma con il torino ,e' obbligatorio VINCERE ..........E VINCEREMOOOOOOOOOOO ciao caro qui va bene hai solo sbagliato il soggetto mi raccomando ettore
Regole del Forum