ciao
volevo solo lanciare ufficialmente il guanto di sfida ai cari cugini a strisce b/n per il derby di sabato 25/10
e che vinca il migliore (cioè il TORO)
ettore
ciao
volevo solo lanciare ufficialmente il guanto di sfida ai cari cugini a strisce b/n per il derby di sabato 25/10
e che vinca il migliore (cioè il TORO)
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
MI PERMETTA DI DISSENTIRE .
FORZA JUVENTUS
2 squadre che non navigano proprio in belle acque il toro è riuscito a perdere con il cagliari,e la juve
va beh lassssssssssssssssssssssssiamo stare,buon derby,io dico pari
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
chiaramente Juve, con in panchina Rino Marchesi () visto che sta sera sarà esonerato (o linciato )Claudio Ranieri
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Beh, bisogna vedere cosa fa sta sera la juve prima di ufficializzare l'esonero dell'allenatore, no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vincera' sicuramente il toro
Della81
R.A.T. FUSINA
FORZA GRANATA!!!!!!!!!!!!
NN PORTIAMO IELLA PLEASE.
CIAO BLACKKE .