cristo santo cristo santo..cha voglia che mi fa
cristo santo cristo santo..cha voglia che mi fa
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Secondo me non è così assurda come promozione. Anzi, incentiva la vendita dei due modelli in un mese in cui è risaputo che non è per niente facile vendere una due ruote....arriva l'inverno: il freddo, la pioggia, la neve in montagna ecc ecc....
In più la promozione non è sulla moto, ma sull'abbigliamento.
il discorso è questo,non è che ti fanno uno sconto di 1050euro sul prezzo di listino,11700-1050=10650....la paghi comunque a prezzo intero,loro ti danno la possibilità di avere accessori che molti possessori di triumph comunque vorrebbero aquistare in un secondo momento......nn credo che una tale promozione vada a intaccare l'esclusività...gli 11700 se ce li hai li spendi...fine,poi eventualmente gli accessori li puoi anche rivendere...
Raga......state francamente esagerando, saltate su per un niente.
Personalmente quoto tutti questi sopra, con menzione specialeper Flydive, che mi ha tolto le lettere da sotto i tasti......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La crisi è crisi per tutti...