...interessante...anodizzare? cioè?!
...interessante...anodizzare? cioè?!

Fatti verniciare neri a polvere appena presa,quindi sono 2 anni che resistono e sono come nuovi....![]()
..........foto..............foto............altrimenti nè io nè herbie si dorme stasera![]()
non li ho ancora fatti... sto solo aspettando che arrivi l'inverno vero perchè tale operazione mi costringerà a stare 2 settimane senza moto.. in ogni caso li faccio anodizzare da una ditta da varese che si chiama pulimetal.. in rete se cercate trovate il recapito (io l'avevo trovato in un altor forum di motociclisti dove appunto la consigliavano per sto lavoro) altrimenti domani vi lascio il numero che ce l'ho a casa.. in soldoni io gli spedisco le 2 ruote (senza coeprtoni e camere d'aria) e loro provvedono a smontaggio raggi + anodizzazione + rimontaggio raggi al costo di 140€ circa. + spedizione e controspedizione ovviamente... vi terrò aggiornati
ecco qui se ne parla e cè qualche foto
- anodizzare cerchi :: Supermoto, supermotard, enduro :: ultramotard.com
toh anche il listino prezzi
![]()
Ultima modifica di Burt Munro; 21/10/2008 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica

Volentieri,ma non mi carica i file,se hai un mp te le invio e poi se riesci le puoi inserire nel forum![]()

si anodizza l alluminio,quindi scrambler e bonneville niet.pero' qui a savona se volete far diventare tubeless con cerchi in alluminio a raggi con 500 euro si fanno(e c'e' anche chi anodizza)con la possibilita' di avere il canale del cerchio della misura desiderata(con il cerchio post da 4" o da 4,25" anche con la gomma da 130 si ha un bel risultato)

mi riferivo solo al prezzo.....per i raggi so che è un lavoraccio...
ma i tuoi cerchi sono in alluminio?