Brucia un po il culo...ma sara'il virus intestinale...dicon venga dalla sicilia!(senza che me ne vogliano gli abitanti della terra delle arance!)[/QUOTE]
bada a come parli! nn fare di tutta l'erba un fascio!![]()

Brucia un po il culo...ma sara'il virus intestinale...dicon venga dalla sicilia!(senza che me ne vogliano gli abitanti della terra delle arance!)[/QUOTE]
bada a come parli! nn fare di tutta l'erba un fascio!![]()

bada a come parli! nn fare di tutta l'erba un fascio![/QUOTE]
Chiaro.....ho scritto appunto nn me ne voglian gli abitanti della terra delle arance...
Tutto in senso lato chiaramente...nn sentitevi coinvolti....x carita' la sicilia è una terra che prima o poi voglio visitare e che adoro...
Tranquillo anzi quando passo di li approfitto x salutarvi tutti...(e magari x ripigliarmi li sordi)
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Chiaro.....ho scritto appunto nn me ne voglian gli abitanti della terra delle arance...
Tutto in senso lato chiaramente...nn sentitevi coinvolti....x carita' la sicilia è una terra che prima o poi voglio visitare e che adoro...
Tranquillo anzi quando passo di li approfitto x salutarvi tutti...(e magari x ripigliarmi li sordi)[/QUOTE]
quando vuoi.........!!!

bene vedo che hai capito dal verso giusto.....
Ciao che passo e chiudo
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Danilo sta risolvendo la sutuazione.
Bene
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Visto che Danilo risolveva!!!
Siamo seri !!!Dillo Danilo fallo vedere!!

Che voi di matt!!
Dopo cio che ha detto danilo nn mi aspetto cose diverse da quelle scritte ae in pm.
Mi son fidato 2 volte spero di nn esser coglione
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

dico solo: parlare aiuta...blaterare no!!!
un' osservazione: avete mai visto post cosi lunghi o appositamente creati x lodare i pezzi ke arrivano in ottime condizioni??????

beh certamente a volte quando la gente continuaa comperare da un utente ...credo sia la miglior pubblicita'..
Io ti ho detto come mi comportero' alla dfine della storia
MA PARLARE CON LA GENTE X VOCE E NN PER MESS NN VI VA PROPRIO!!!
Ultima modifica di tripler3; 16/03/2009 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!