Come ti sembra il consumo , uniforme fra ant e post? Io ho diablo rosso e a 4000km il post è un po' sciupato ai lati ma potrebbe fare ancora più di 1000, l'anteriore ha le spalle da buttare. La tigre mangia abbastanza il pneumatico ant ma queste pirelli sono forse troppo morbide davanti! Che mi dici delle bt 016?
6700 km con le bt016 sul Tiger non sono affatto male.....

io posso dire che le 3 mescole dietro e le 2 davanti fanno molto bene il loro lavoro

oggi provate per bene sotto la pioggia, grande soddisfazione nell'arrivare al lavoro e sentire che nonostante la pioggia battente sono tiepide!
figata!!!!

io le ho montate questa settimana e domenica le ho rodate per bene con 300km di passeggiata incontrando tutti i tipi di clima e asfalto, scalando l'Etna con zavorrina. Sono entusiasta tengono di brutto anche sull'umido, (anche se preferisco rallentare) sono molto sincere nel comunicarti le condizioni dell'asfalto. molto progressive nello scendere in piega e nelle accellerazioni in uscita di curva. io provengo dalle michelin 2ct che a me a volte davano l'impressione di buttarti quasi a terra quando pieghi, ma comunque è solo un impressione e stile di guida. Di queste non mi posso lamentare
Io ho fatto circa 8000 km con le M3 e devo dire che mi sono trovato bene ora sono alla frutta e pensavo di provare le BT016,tutte le riviste ne parlano un gran bene,vi saprò dire nelle prossime settimane
mille50