Questa è la scrambler cosi come la vorrei io:
meno 23 kg più 45% di potenza, essenziale nella linea, scarichi bellissimi. Insomma una scrambler perfetta!!
Una Triumph Scrambler fatta come si deve - Prove - Motonline
triuevo02c.jpg
triuevo03c.jpg
Questa è la scrambler cosi come la vorrei io:
meno 23 kg più 45% di potenza, essenziale nella linea, scarichi bellissimi. Insomma una scrambler perfetta!!
Una Triumph Scrambler fatta come si deve - Prove - Motonline
triuevo02c.jpg
triuevo03c.jpg
Hai tutte le informazioni che vuoi.....basta che ti rimbocchi le maniche!![]()

ottima ispirazione

addirittura???mi sembra tanto
...non erano 5.000 dollaroni?!!!!! ho letto l'articolo...l'unica cosa che non codivido è la sostituzione dell' impianto raffreddamento olio....più piccolo per risparmiare peso....il rischio è che FONDI tutto...per il resto mi sembra una gran bella moto
![]()

basta lasciarcelo, 3-4 kg in più e basta
ho visto anch'io quell'articolo, postato su bandabonnisti.it, e devo dire che mi fa ancora più sbavare per una scrambler!
potenza, freni, sospensioni e peso giusti, sarebbe perfetta
e poi 5.000$ (3.600€) di modifiche sulla moto... io ci sono già arrivato e passato, e molti altri penso, non è così difficile![]()

confermo....sono ampiamente oltre...ma la moto in sè me l'hanno regalata...quindi tuttosommato....![]()
...già già...la cosa ingolosisce pure me...ma una domanda mi sorge spontanea......da chi farsele fare tutte quelle modifiche?...
io certo le mani non ce le metto
![]()
hai ragione erano dollari, se non sbaglio il raffreddamento dell' olio è stato eliminato del tutto con la motivazione del tipo di uso che ne fa, evidentemente per lui non è un problema se fonde il motore. altra cosa che ha fatto per eliminare peso è l'eleminazione delle pedane passeggero!![]()