Sissoko immenso
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ciao
Uomini, parliamoci chiaro
per tutti (sponsor, dirigenti europei, Uefa, Fifa ecc. ecc.) era meglio che andassero avanti i b/n col Real in Coppa
Real già qualificato quindi anche perdendo cambiava poco o nulla, anzi perdendo mandava avanti i b/n come da programma prestabilito
del Bate ecc. piuttosto che dello Zenith ecc. che se ne fanno + avanti nella competizione? sono squadre che non contano niente nelle stanze dei bottoni
era già tutto scritto e stabilito prima
non facciamo finta di non sapere
ettore
Ultima modifica di ett69; 22/10/2008 alle 10:05
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
daglie ettore... e ci risiamo....cioè ogni vittoria della juve deve essere sempre condizionata da sotterfugi o da combinazioni losche...noooooooooooo
il real è venuto per vincere la partita...ha iniziato in sordina perchè credeva la juve una squadretta in crisi,invece nonostante la squadra super decimata ha beccato 2 scoppole....poi ha iniziato a giocare ma l'orgoglio bianconero veste anche chi non ha classe pura come i vecchi campioni...e ciò spiega la vittoria.punto e basta
poi se posso darti un consiglio per questa settimana cerca di essere di buon umore...perchè dopo il derby quest'ultimo risulterà essere particolarmente giu'...![]()
ciao caro RINO
va bene, faccio finta di essere nato solo ieri in mattinata e credo a tutto quello che hai scritto
per il resto dopo 100 e rotti anni di vicinanza di cugini b/n (+ TRIADI ecc. ecc. ecc.) se abbiamo resistito con onore fino al 2008 resisteremo ancora per altri 100/1000 e rotti anni e ci vorrà ben altro che un derby per farci perdere sorriso, sete, appetito e voglia di far festa
e poi la squadra favorita siete voi, noi siamo sfavoriti/in zona retrocessione quindi non abbiamo + niente da perdere
sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
rino.....te la sta gufando....![]()
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !