Volevo cambiare manubrio..... ho sfogliato nelle discussioni ma non ho trovato quello che cercavo (anche perchè non so cosa sto cercando); ero orientato verso un manubrio tipo cross, ma sicuramente otterrei un tipo di guida un po'strana che non mi va di conoscere, anche se l'effetto estetico non mi dispiacerebbe.......montando invece un piega bassa otterrei ottimi risultati con una guida più caricata in avanti e un maggior feeling in curva e meno aria sul dritto; quindi sicuramente prenderò un piega bassa.....cercando su internet ne ho trovati parecchi, ma sono indeciso sulla marca da acquistare e soprattutto sul colore:
- la Street è bianca
pensavo di abbinare il manubrio alle future pedane arretrate che prenderò, e sono indeciso tra il blu, ergal naturale (tipo quello sulla street r), e il nero....consigli? Foto?
Inoltre è il caso di prendere quello a doppia sezione, cambiando anche gli affari di fissaggio del manubrio? Ne vale la pena?
Manopole pensavo alle Domino modello cross\enduro, voi cosa avete montato?
Terminali sul manubrio???
Tante domande e mi auguro tante risposte![]()

); ero orientato verso un manubrio tipo cross, ma sicuramente otterrei un tipo di guida un po'strana che non mi va di conoscere, anche se l'effetto estetico non mi dispiacerebbe.......montando invece un piega bassa otterrei ottimi risultati con una guida più caricata in avanti e un maggior feeling in curva e meno aria sul dritto; quindi sicuramente prenderò un piega bassa.....cercando su internet ne ho trovati parecchi, ma sono indeciso sulla marca da acquistare e soprattutto sul colore: