Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: HELP!!!NON MI DANNO LA TARGA!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di solaretriple
    Moto
    StreetTriple

Angry HELP!!!NON MI DANNO LA TARGA!!!

RAGAZZI HO BISOGNO DI UN VOSTRO CONSIGLIO TECNICO/LEGALE, SICURO CHE CON L'AIUTO DEI VOSTRI POST RIUSCIRO' A RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE...MI SPIEGO.
    IL 23 LUGLIO ACQUISTO LA MIA STREET NERA PRESSO IL CONCESSIONARIO AUTORIZZATO TRIUMPH DI LECCE, LA MOTO PER UN COLPO DI FORTUNA E' IN PRONTA CONSEGNA ARRIVATA IL GIORNO PRIMA, VERSO UN COSPICUO ACCONTO E IL RESTO IN FINAZIAMENTO CHE VIENE ACCETTATO TRANQUILLAMENTE. IL 02 AGOSTO LA RITIRO MA ALLA CONSEGNA MANCANO GLI ACCESSORI CHE MI SONO STATI CMQ CONSEGNATI DOPO, MA SOPRATUTTO MANCA LA TARGA!!!SI ADDUCONO LE COLPE ALLE FERIE CHE HANNO RALLENTATO LA BUROCRAZIA E LA MOTO MI VIENE DOTATA DI UNA TARGA PROVA CON LA QUALE POSSO PORTARE LA MOTO A CASA VISTO CHE' E' STATA ACQUISTATA, PAGATA (IL CONCE IL GIORNO DOPO LA STIPULA HA AVUTO IL BONIFICO DALLA FINAZIARIA) E LE MIE VACANZE DA LI A POCO SAREBBERO FINITE...MI VIENE ASSICURATO CHE NELLA SETTIMANA SUCCESSIVA MI AVREBBERO DATO LA TARGA...PASSANO I MESI E LE TELEFONATE SI SUSSEGUONO ADDIRITTURA MI VIENE DETTO UNA VOLTA "GIOVEDI' TI CHIAMO E TI DO' IL NUMERO DI TARGA, TRANQUILLO" NON MI HA MAI CHIAMATO NESSUNO!!! ALLA GIORNATA DI OGGI DELLA MIA TARGA NON VI E' TRACCIA!!! L'ULTIMA SCUSA E' CHE L'AGENZIA PRATICHE HA PERSO I DOCUMENTI...IO NON MI FIDO PIU'!!!POTETE IMMAGINARE COSA SI PROVA AD AVERE UNA MOTO PULTROPPO FERMA CON QUESTE ULTIME DOMENICHE COSI VOTATE ALLO SMANETTAMENTO!!!SONO SEMPRE FUORI PER LAVORO E FINO AD ADESSO, PRESO DAGL'IMPEGNI PROFESSIONALI, HO SOPPORTATO MA ADESSO STO PER SBROCCARE...SONO RIMASTO MOLTO DELUSO DAL SERVIZIO CHE HO RICEVUTO VISTO CHE IL TITOLARE SI E' PREOCCUPATO SOLO DI INCASSARE E CONSEGNARE LA MOTO FRETTOLOSAMENTE E INCOMPLETA...CONSIGLIATEMI UN PO' ANCHE SE CREDO CHE UN BUON AVVOCATO FACCIA A PROPRIO A CASO...GRAZIE MILLE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Vuoi dire che dal 2 di Agosto non ti hanno ancora dato la targa???
    Cioe' ma stiamo scherzando? Capisco un paio di settimane, un mese sarebbe gia' moltisimo! Ti giuro che finora non ne avevo mai sentita una del genere....io avrei tirato giu' tutto gia' da un pezzo!

Direi che arrivato a questo punto la via legale rimane l'unica soluzione ahime'...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Scusa , ma caxxo, mi sembra incredibile che tu abbia aspettato così tanto !!

Vai là, gli dai mezza giornata di ultimatum e digli che vai dall'avvocato,

Dai carabinieri non ci andrei subito, potrebbero rallentarti il tutto, fatti prima consigliare, fatti dire anche dovè l'agenzia delle pratiche per chiedere riscontro
    con quello che dice il conce.

Tanti auguri.

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    ammazza,,,,,

ma non è che l'hanno data a qualcun altro???, magari per sbaglio!!!

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Ti ho spostato il post nella sezione Bar perchè è la sezione più adatta per queste discussioni.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    direi che c'è qualcosa che non va.....ti consiglio di saltare il concessionario e cominciare a fare qualche telefonata...assieme ad un legale!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    cavolo io dopo 2 settimane già avrei chiesto l'ausilio dei paracadutisti....
    cioè ma stiamo scherzando sono quasi 3 mesi...quì si rasenta la truffa

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Non credere alle " balle " che ti racconta il concessionario, ci deve essere qualche cosa di poco chiaro. Mi sa che il conce quella moto non l'ha pagata a chi di dovere e non ha i documenti
    ....naturalmente spero di sbagliarmi
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    no non credo non l'abbia pagata...è che spesso le concessionarie specialmente nei mesi estivi dove vendono molte moto, tendono a fare arrivare prima targhe di qualche amichetto...

TCP Rider L'avatar di blade62
    Moto
    speed triple 1050 / bmw gs 1200 adv
    I Carabinieri non c'entrano, anche perchè rinvierebbero il tutto ad un legale.
    La cosa che più mi preoccupa e questa:
    Quando la moto arriva è sprovvista, al 90% dei casi, del documento denominato "Certificato di conformità) con il quale la concessionaria e/o rivenditore provvede all'immatricolazione.
    Quest'ultima, se il personale della concessionaria è "attivo" , avviene in poche ora.... Fai attenzione ORE NON GIORNI O MESI.
    Una volto recapitati i certificati di conformità presso le agenzia, quest'ultime rilasciano quasi nell'immediatezza la targa!
    A questo punto: Il concessionario si serve da un agenzia situata nel Burundi!
    Il concessionario non ha i soldi per pagare la moto e quindi
    niente documento.
    Il Concessionario stà facendo il botto!!!!
    Scusa il termine ma....... Parati le chiappe prima che sia troppo tardi!!!!
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima