scusami sai...ma quale buona fede, hai pagato la moto per utilizzarla, per te un diritto per loro un obbligo, oggi ad avere pazienza molte volte ci si perde, mettiti seduta stante all'opera per venirne fuori, non perdere altri tempo.
due mesi sono veramente troppi, posso capire se ti avevano dato la targa, se veicolo nuovo, era già intestata a te, ma qui non t'hanno dato una cippa e si sono puppati i soldi.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Ovviamente la moto oltre che portarla a casa e farci un giretto di 2km non ha mai fatto altro...conosco il problema verbalozzo ed è anche pesante!!! Il conce mi ha ingannato, diciamo chiaro, credo che lui abbia dei problemi suoi a sto punto e i documenti della moto non può consegnarli se non li sistema, nel pomeriggio faccio l'ultimo salto dopo vado da un legale, non si approfitta della buona fede della gente!!!
Portati dietro un po di MONGOLS !!!!!!
Di quelli con le ali MULTICOLOR
![]()
vacci pure, spero risolva, chiedegli però di essere chiaro, onesto, almeno ti dica come stanno le cose nella realtà, altrimenti potresti magari chiedere l'intervento di una ptg dei CC, PS o GdiF, in fine dei conti tu hai pagato dei soldi e non ti vengono consegnati documenti e targhe che a tutti gli effetti sono, dovrebbero, essere in tuo possesso e di tua proprietà.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
facci sapere....qui la totalità di noi sarebbe già andata a spaccare le vetrine del conce in questione...ma non dopo 2 mesi...dopo 2 giorni..
Giustamente voi non sapete, ma ho avuto un periodo un pò "negativo" in cui il mio ultimo pensiero era la moto...credo che sarebbe stato così anche per voi!! Cmq non voglio giustificare la mia mancanza, spero solo che se c'è qualche problema non ne venga coinvolto personalmente, arrabbiarsi non serve a nulla... attenderò le 16:30 che aprà e se non esaudirà pienamente il suo obbligo mi rivolgerò ad un legale.