Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cattivo, cosi mi fai sentire in colpa pero'!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cattivo, cosi mi fai sentire in colpa pero'!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BELLA FILO litigate come due fidanzati.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti e' proprio perche' mi manca tanto tantoOriginariamente Scritto da BINIGNO
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
aridaiie Filo ... se nun smentisci mai ... qui si mette dura per te ..............
Originariamente Scritto da Filomao
POI TI MANDO IL BIGLIETTO DI INVITO X IL GAY PRIDE
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKEEEEEEEEEEIIIIIIIIII![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E MICA SO SE QUESTO E' UN COMPLIMENTOOriginariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AVP L'HA SUPERATO PURE QUELLO COL RIMORCHIO A SIENA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fidati è un complimento, altrimenti l'avrei fatto ad AVp quindi decidi te...Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Filo, guarda se di te non ti frega niente, mi sta anche bene ....![]()
![]()
![]()
Ma io ho una reputazione da difendere, dai su per favore ... un po di serietà........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda, mettiamola cosi, se te hai una reputazione allora io sono Napoleone!!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()