Citazione Originariamente Scritto da Brad Barron Visualizza Messaggio
grazie everts!
sinceramente pensavo anchio così ma leggendo quest'articolo Stylmartin a EICMA 2010 c'è scritto
"...Il Legend in versione R si differenzia solo per il colore (uno marrone bosco l’altro testa di moro) e il trattamento della pelle, ingrassata nella versione RS..."

ed effettivamente anche sulla descrizione sito ufficiale Stylmartin - Racing Boots - Stivali Moto - Motorrad Stiefel - Calzature Moto - Motorcycles Boots riporta
"TOMAIA: PELLE PIENO FIORE SCRIVENTE" per uno e
"TOMAIA: PELLE PIENO FIORE INGRASSATA SCRIVENTE" per l'altro

che differenza fa tra pelle ingrassata e non?
grazie

ma son proprio belli
domani faccio un salto dal rivenditore a vederli se ce li ha

quale colore vi piace di più?
ma il prezzo si sa? su internet non lo trovo! forse perchè li presentano all'eicma?

pareri?
ciaoooo
si, la differenza sta anche nel trattamento della pelle (ma nn e' fondamentale..)....la pelle ingrassata e' leggermente "migliore"....perche' e' meno delicata, resiste meglio anche ai graffietti...si notano di meno....ma ha un look piu' vissuto e tipo satinato...(non scamosciato), a me piace moltissimo
il brutto pero' e' che nella versione ingrassata nn mi piace la tonalita' di colore che hanno scelto...e' troppo chiara...
quindi tra i due sceglierei quello piu' scuro ;-) (ma sono gusti)
x prezzi credo che nn li hai vist perche' e' un stivale nuovissimo....mi sa che esce pronto x la vendita in febbraio....