Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: la tiger e' comoda in 2 ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di franco78
    Moto
    xxx

Lightbulb la tiger e' comoda in 2 ?

BUONASERA A TUTTI SONO FRANCO78 UN NUOVO OSPITE, E' SONO MOLTO CONTENTO DI CONOSCERVI. HO APPENA VENDUTO LA Z750MOLTO SCOMODA E' DURA IN 2 MA DA SOLO.LEGGENDO IL FORUM SONO SEMPRE PIU' CONVINTO DI ACQUISTARE LA TIGER CHE PENSO ANZI SPERO SIA PIU' COMODA. CHE NE DITE?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di lalien
    Moto
    tiger

tiger

ciao Franco,
    sono Andrea una triumphista in rosa.
    Ho comprato una tiger un mese e mezzo fa.
    ci ho già fatto più di 2000km e quasi tutti in 2.
    E' fantastica,comodissima.Ho viaggiato sia da pilota che da zavorrina e devo dire che si viaggia da Dio.
    Da soli è una moto con la quale puoi far di tutto(gli pneumatici da 17 rendono bene nelle pieghe)si alza in prima e seconda se apri un po forte e la trovo anche molto agile(per essere una donna nn con la forza di un uomo!!!)
    In 2 con valige(quelle originali sono molto belle,le ho prese , me sono veramente poco capienti,ci vuole anche il bauletto se si sta via 3 giorni)mi son fatta Verdon e un altro giro questo week end in francia.
    Io ci ho messo anche i paramani , le manopole riscaldate(molto utili se viaggi anche in questo periodo)e la presa accendisigari(l'originale è piccola consiglio una tradizionale se ci vuoi attaccare il navigatore, tel. ,ecc).
    Devo dire che nn mi manca nulla.
    Il motore è super elastico e anche a 40 all'ora in sesta se acceleri decolla.
    Insomma sono super soddisfatta e il problema che sottolineano molti della imprecisione nel controllo del consumo(dicono che la riserva è sballata)nel mio caso nn sussiste.
    Se vuoi avere qualche altro dettaglio chiedi pure,mi fa piacere!!!
    ciao Andrea

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    PRIMO... BENVENUTO!!!

Certo che si fa poca fatica a essere più comodi che con la Z750
    Comunque io ce l'ho da sei mesi e ne sono entusiasta.... per me è la moto totale: ci vai a spasso comodamente, ci fai la sparatina e - se vuoi - anche del turismo a largo raggio.
    Secondo me non è specializzata in niente, ma fa bene un po' tutto, poi sta a te personalizzarla in un senso o nell'altro per esaltare le doti che ti piacciono di + .
    Se la provi poi LA COMPRI !!!

p.s. se la tua zavorrina non è una vatussa ci starà benissimo, se è alta un po' meno, infatti il dislivello tra le sedute è marcato, ma la moto rimane in sostanza comoda.

TCP Rider L'avatar di soloperte
    perche' la z750 e' omologata per due? Vai tranquillo la tiger e' comodissima anche in due(parola della mia zavorra che e' negli anta)

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    benvenuto!!!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    PRIMO... BENVENUTO!!!

p.s. se la tua zavorrina non è una vatussa ci starà benissimo, se è alta un po' meno, infatti il dislivello tra le sedute è marcato, ma la moto rimane in sostanza comoda.
    confermo, se il passeggero è alto rimane un po esposto al vento per il resto vai tranquillo
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Innanzitutti BENVENUTO però cerca di scrivere con caratteri piccoli, poi per altre info sull'argomento puoi leggere anche qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...a-zavorra.html

TCP Rider L'avatar di snipe
    Moto
    EX Tiger 1050 EX R1200RT presto tiger 800 st
    Citazione Originariamente Scritto da soloperte Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo la tiger e' comodissima anche in due(parola della mia zavorra che e' negli anta)
    mi hai quasi tolto le parole di bocca

TCP Rider L'avatar di Danton
    Moto
    Tiger 1050 - no more black
    Citazione Originariamente Scritto da franco78 Visualizza Messaggio
    BUONASERA A TUTTI SONO FRANCO78 UN NUOVO OSPITE, E' SONO MOLTO CONTENTO DI CONOSCERVI.
    Ciao!

HO APPENA VENDUTO LA Z750MOLTO SCOMODA E' DURA IN 2 MA DA SOLO.
    E te credo!

LEGGENDO IL FORUM SONO SEMPRE PIU' CONVINTO DI ACQUISTARE LA TIGER CHE PENSO ANZI SPERO SIA PIU' COMODA. CHE NE DITE?
    Allora, io ho il bauletto col poggiaschiena, che permette alla zavorrina di rilassarsi, quindi anche essendo alta 1,75 non patisce molto. Però, per precisione, devo anche dire che non abbiamo mai fatto viaggi lunghi, visto che non ama molto la moto.
    Ti posso dire che l'anno scorso ho fatto 650 km in due gg. con mio figlio che allora aveva 11 anni ed era alto 1,50 e stava comodissimo. Ora e' alto più di 1,60, ma si trova bene lo stesso.

Per quanto riguarda il vento non da' loro fastidio perché essendo io alto circa 1,90 glielo paro bene!

Comunque, la cosa migliore sarebbe provarla una mezz'oretta in due. E' vero che in mezz'ora non puoi sapere se andrà bene, ma puoi sapere di sicuro se va male!
    Anche se sono convinto che dopo aver posato le chiappe sull'asse per lavare i panni della zetina, la sella della Tigra le sembrerà una poltrona!

Citazione Originariamente Scritto da lalien Visualizza Messaggio
    sono Andrea una triumphista in rosa.
    Ho comprato una tiger un mese e mezzo fa. ci ho già fatto più di 2000km e quasi tutti in 2.
    E cosa aspettavi a farti viva?
    Benvenuta!
    Ultima modifica di Danton; 22/10/2008 alle 21:44 Motivo: UnionePost automatica
    Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace

TCP Rider L'avatar di Skipper
    comodissima, e le zavorrine sono delle vere........però è molto contenta.
    Tieni presente che scende da una v-strom

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima