QUELLA SI CHIAMA LIVREA ALLA FILOMAO................BELLA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUELLA SI CHIAMA LIVREA ALLA FILOMAO................BELLA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io, fortuna che ho lo schermo da 19!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La sai lunga, amico!Originariamente Scritto da BINIGNO
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
D'altronde io e il mio fratellone siamo sempre stati molto in "sintonia"!!!!
Originariamente Scritto da Filomao
HA HA HA HA HA HA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ammazza fradel, lo sai che e' proprio bella!!! Sobria ed elegante, devo farti davver oi miei complimenti!
E si........ anche a riguardo........Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
abbiamo gli stessi gusti!!!
![]()
![]()
![]()
ciao filo ad agosto scendo a trovarti![]()
beddissima è...
senti ma quanto ciai cacciato x il monoposto?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Bella davvero