Cari ragazzi, oggi stesso mi sono recato nella città natale di JIN74 per conoscerlo e montare il portatarga per speed 2008 insieme a lui visto che sono uno dei cinque fortunati della famosa lista..(Abitiamo a 40 km..)
Il montaggio del sottocoda non è stato per niente difficile si monta senza fare alcun foro o modifiche sia alla moto che al sottocoda stesso..l'unica parte da sostituire è il faro che una volta sostituito rende giustizia a tutto ciò che abbiamo dovuto sopportare negli ultimi mesi :-) (davvero azzeccato!), finito il lavoro tutto combacia perfettamente e sembra davvero che la moto sia totalmente un'altra..
Ci tengo a sottolineare quanto sforzo ci sia stato da parte sua nel realizzare un prodotto simile, io per primo fino a poche settimane fà criticavo i tempi eterni dell'operazione ma ora devo fare il mio mea culpa;mi sono davvere reso conto che per produrre un portatarga simile ci vuole tempo, pazienza, denaro e tanta passione...
Caro JIN credo prorpio che farai felice chi vorrà acquistare da te il sottocoda e se dovessi dare un voto finale all'operato ti darei un 9,5..
Ora vi chiederete xche non un 10?..Beh perchè altrimenti si monta la testa!..
Termino il mio SERMONE col dire che è un prodotto curato nei dettagli e non vale meno di 140,00 € considerando i prezzi delle varie marche Rizoma, De Pretto,Barracuda,Zeitech che a parer mio sono meno curati,di fattura inferiore ma sopratutto costruiti x fare bussines..RIMANGO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO IN MERITO e spero di esere stato un buon tester!! COMPLIMENTI JIN E GRAZIE!