Bellideapaolo, ma è semplice da montare???!!! lo possono fare tutti, o c'è bisogno di una mano esperta???!!!
Bellideapaolo, ma è semplice da montare???!!! lo possono fare tutti, o c'è bisogno di una mano esperta???!!!

Ciao ti assicuro che non è facile da montare anzi... Comunque prima di postare le foto due parole riguardanti le mie impressioni. Ho visto altri portatarga, questo è il migliore materiale di prima qualità prodotto con una nuova concezione anche se con qualche piccola sbavatura. Che dire il mio voto è un 9 pieno, il lavoro di jin è stato sensazionale ma adesso spazio alle foto
Ultima modifica di coletti79; 05/02/2010 alle 09:14
Jin scusa una informazione, ma in linea di massima più o meno tra quanto tempo sarà disponibile il portatarga (intendo dopo avuti vari pareri dei primi montati e presa decisione del prezzo del portatarga)??
" C’era un poeta nel mio stomaco. Nella mia ingenuità ero in preda a un’estasi di pazzia. Provavo gioie che non sapevo definire, ma che mi riempivano il petto impastato di sangue caldo e poi sparivano anonime, sconosciute, senza comunicazione con i pensieri degli altri... " -Kerouac-
Ultima modifica di jin74; 05/11/2008 alle 18:37

No tranquillo le frecce non si rovinano e comunque sono le rizoma zero 11

il montaggio non l'ho ancora eseguito, ma ad occhio sembra semplice... i pezzi sono molto chiari... anche perchè son pochi e non ci vuole la scenza di chi sa chi!
comunque Jin im ha detto che se trovo un problema lui è disponibile ad aiutarmi.. o via telefono o via mail.. bé un venditore più attento non potevo trovarlo!
ps. CAZZO CHE BELLO LO STOP... LO STAVO RIGUARDANDO ADESSO
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

ragazzi alcuni di voi mi hanno chiesto di postare foto su portarga di jin!!
In realtà la mia moto è quella sul quale jin ha fatto il reportage quindi...inutile fare altre foto..
Fra l'altro la mia speeddona e bianca come quella di coletti!!
Buontodosss
...