Benvenuto!!!
divertiti con la tua bella!!!
Ciaoo
Turbo-555

Benvenuto!!!
divertiti con la tua bella!!!
Ciaoo
Turbo-555

MITTTTICCCOOOOOriginariamente Scritto da Johnny
un altro livornese nel gruppo, grande.......sono sempre di + i pisani ma pazienza!
Grandissimo!!! Quanti/e livornesi ci sono sul forum altre a noi?Originariamente Scritto da Speederman
P.S.: mi darei la zappa sui piedi se dicessi di avere qualcosa contro i pisani, visto che a Pisa c'ho studiato per 6 anni e ci lavoro da 3!!!![]()

Ufficialmente non ne conosco nessuno....xò ho visto sulla mappa che c'è anche babibonnie......quindi siamo in 3.Originariamente Scritto da Johnny
Anch'io ho studiato a Pisa e lavoro in provincia di Pisa (anche se mi basta attraversare la strada e sono di nuovo in provincia di livorno....), di amici pisani ne ho diversi e non ho niente contro di loro....ma un po' di sana presa di c*lo ci sta sempre bene![]()
.....tanto per non perdere il vizio
![]()
Organizziamo un giro prossimamente...io son fuori fino al 29...poi però do gassssssss
PS: stai attento che uno dei moderatori è pisano e se gli fai qualcosa si vendica a colpi di zardate in galleria![]()
![]()
![]()

benvenuto!!!!![]()
![]()
![]()
benvenuto!!!
ci offrirai un ber ponce!!!!
o no
?
BIMBI/E, ALLORA PONCI PER TUTTI!!!Originariamente Scritto da superspeed

Balla johnny benvenuto
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Benvenuto e ....ottima scelta!!!!!