Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
Io lavoro e studio e la forza di protestare ce l'ho.
E mio padre, che è tutto fuorchè comunista e dissidente, e che probabilmente la cosa più trasgressiva che ha fatto in vita sua è stata quella di tornare a casa alle 5 qualche volta da giovane a Capodanno(forse,non ne sono neppure così sicura), è fiero delle mie proteste perchè lotto per il mio futuro e lotto per la cultura e sa che non mi metto a perdere tempo a casaccio.
Trovo incredibile questo atteggiamento per cui gli universitari sono per forza delle capre che se non hanno voglia di studiare fanno le occupazioni.
io non ho mai detto che gli Universitari non hanno voglia di studiare , e soprattutto in questa faccenda non ho tirato in ballo la politica

Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
Sinceramente non so cosa risponderti...è un discorso completamente avulso dal problema in discussione...tu lavori...bravo...ti fai il culo...bravissimo! lo fanno in tanti...bravissimi anche loro...e quindi? Gli studenti che si impegnano in prima persona per garantirsi un futuro migliore che comprende
-casa
-cibo
-vestiti
-studio
sono da condannare per quale motivo?
Per il momento , casa , cibo , vestiti e diritto allo studio ve li sta garantendo qualcun'altro