Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 504

Discussione: preoccupazione di un nuovo 68

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Io lavoro e studio e la forza di protestare ce l'ho.
    E mio padre, che è tutto fuorchè comunista e dissidente, e che probabilmente la cosa più trasgressiva che ha fatto in vita sua è stata quella di tornare a casa alle 5 qualche volta da giovane a Capodanno(forse,non ne sono neppure così sicura), è fiero delle mie proteste perchè lotto per il mio futuro e lotto per la cultura e sa che non mi metto a perdere tempo a casaccio.
    Trovo incredibile questo atteggiamento per cui gli universitari sono per forza delle capre che se non hanno voglia di studiare fanno le occupazioni.
    ciao cara SAMANTHA

un saluto innanzitutto

va tutto bene quello che dici, ma il problema è che ogni una come te ce ne sono 100 se non 200 teste piene di coriandoli che perdono tempo a casaccio, scaldano le sedie, non hanno voglia di studiare e soprattutto stanno protestando senza sapere nemmeno per cosa

noi qui magari non abbiamo letto per intero la riforma della Ministro Gelmini
    chi protesta invece di sicuro non l'ha letta, nemmeno il titolo

ma ti pare che io porto dei bambini delle elementari a fare una manifestazione per fare numero

ma ti pare che gente che ha voglia di combinare qualche cosa di serio nella vita va in giro coi capelli forforescenti, stracciato con i pantaloni col cavallo per terra e si presenta in quel modo dentro un Ateneo che ha secoli di vita da cui sono usciti fior fiore di gente; dopodichè ha ancora la faccia tosta di protestare

vediamo di essere seri, prima cosa

ettore
    Ultima modifica di ett69; 23/10/2008 alle 16:57
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao cara SAMANTHA

un saluto innanzitutto

va tutto bene quello che dici, ma il problema è che ogni una come te ce ne sono 100 se non 200 teste piene di coriandoli che perdono tempo a casaccio, scaldano le sedie, non hanno voglia di studiare e soprattutto stanno protestando senza sapere nemmeno per cosa

noi qui magari non abbiamo letto per intero la riforma della Ministro Gelmini
    chi protesta invece di sicuro non l'ha letta, nemmeno il titolo

ma ti pare che io porto dei bambini delle elementari a fare una manifestazione per fare numero

ma ti pare che gente che ha voglia di combinare qualche cosa di serio nella vita va in giro coi capelli forforescenti ed i pantaloni col cavallo per terra e si presenta in quel modo dentro un Ateneo che ha secoli di vita

vediamo di essere seri, prima cosa

ettore
    Ciao Ettore,
    è da molto che non ci confrontiamo!
    Qui la faccenda non è come la vedo io o come la vedi tu sui capelli fosforescenti.
    Qui la faccenda è LA RIFORMA.
    Una banda di fancazzisti si accoda sempre ma credimi,io manifestazioni di questo genere ne ho fatte, soprattutto durante la riforma moratti e l'avevo letta tutta integralmente con una fatica abnorme e le persone che erano con me sapevano bene per cosa protestavano.
    Ho visto persone in giacca e cravatta tradire la moglie,gli amici e i genitori.
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Ciao Ettore,
    Qui la faccenda non è come la vedo io o come la vedi tu sui capelli fosforescenti.
    Una banda di fancazzisti si accoda sempre ma credimi,io manifestazioni di questo genere ne ho fatte, soprattutto durante la riforma moratti e l'avevo letta tutta integralmente con una fatica abnorme e le persone che erano con me sapevano bene per cosa protestavano.
    Carissima ,
    qui la faccenda e' che operai , artigiani , imprenditori ecc abbiamo seri problemi a tirare avanti
    Se salta tutto per aria , col cazzo che voi andate a studiare

quindi , se permettete

a me girano i cosidetti quando vedo proteste strumentalizzate da chicchesia contro chiunque cerchi di arginare la situazione in corso

mi sembra che della situazione in corso ne abbiano parlato abbondantemente giornali e televisioni...
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Carissima ,
    qui la faccenda e' che operai , artigiani , imprenditori ecc abbiamo seri problemi a tirare avanti
    Se salta tutto per aria , col cazzo che voi andate a studiare

quindi , se permettete

a me girano i cosidetti quando vedo proteste strumentalizzate da chicchesia contro chiunque cerchi di arginare la situazione in corso

mi sembra che della situazione in corso ne abbiano parlato abbondantemente giornali e televisioni...
    A parte che "Carissima" me lo può dire solo Ettore.
    La prossima volta che ti si stacca un dito vai a fartelo attaccare da un imprenditore.O da un falegname ok?
    Hai idea di quello che prevede questa riforma o parli soltanto perchè tu lavori e per presa di posizione devi avercela con chi studia?Perchè sembra questa la situazione.
    Se tu trovi giusto quello che prevede la riforma gelmini per le università e parliamo dei singoli cambiamenti universitari continuiamo pure questo dialogo se no è inutile.

Moto
    A parte che "Carissima" me lo può dire solo Ettore.
    La prossima volta che ti si stacca un dito vai a fartelo attaccare da un imprenditore.O da un falegname ok?
    Hai idea di quello che prevede questa riforma o parli soltanto perchè tu lavori e per presa di posizione devi avercela con chi studia?Perchè sembra questa la situazione.
    Se tu trovi giusto quello che prevede la riforma gelmini per le università e parliamo dei singoli cambiamenti universitari continuiamo pure questo dialogo se no è inutile.
    Mi riferivo alla situazione economica che sta interessando il MONDO

Per il resto , la mia compagna ha un figlio al Liceo ed uno all'Universita' , l'argomento l'abbiamo affrontato con loro .
    Probabilmente questi due ragazzi sono stupidi o meno saccenti di te e di Learch e la sua mamma
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)

Per il resto , la mia compagna ha un figlio al Liceo ed uno all'Universita' , l'argomento l'abbiamo affrontato con loro .
    Probabilmente questi due ragazzi sono stupidi o meno saccenti di te e di Learch e la sua mamma
    No,probabilmente questi 2 ragazzi si saranno letti i provvedimenti e li avranno reputati corretti.
    Ognuno al suo punto di vista e se loro vogliono la scuola come la vuole la Gelmini fanno bene a seguire ciò che dice.
    Ma non hanno motivo di prendersela con chi non la pensa così.

E comunque sto sempre aspettando di chiaccherare sulle FONDAZIONI.
    Vi piace questa trovata finanziaria?

Moto
    No,probabilmente questi 2 ragazzi si saranno letti i provvedimenti e li avranno reputati corretti.
    Ognuno al suo punto di vista e se loro vogliono la scuola come la vuole la Gelmini fanno bene a seguire ciò che dice.
    Ma non hanno motivo di prendersela con chi non la pensa così.

E comunque sto sempre aspettando di chiaccherare sulle FONDAZIONI.
    Vi piace questa trovata finanziaria?
    a me sembra un'americanata bella e buona
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675

Non è questione di "saccenza". E' questione che se posso evitare di farmelo mettere in quel posto faccio il possibile, i 2 ragazzi che mi porti ad esempio non sono, ancora una volta, un esempio corretto mi spiace! Chiunque è libero di pensarla come vuole...per i più svariati motivi Gradirei che ti fermassi un attimo a riflettere sul fatto che se ci sono migliaia di persone che stanno protestando e il pensare che siano tutte stupide o "pilotate"...bhe...mi sembra statisticamente improbabile no? Poi, ripeto, puoi dirmi che nel merito della protesta non sei d'accordo e che i provvedimenti di cui si parla sono corretti...e allora possiamo discutere di qualcosa! Solamente, se (e dico SE...non prenderla come un attacco...) non sai di cosa stiamo parlando, o non hai voglia di confrontarti, non attaccare così tanto perchè "ideologicamente" non sei d'accordo con le manifestazioni di piazza...
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    io non ho mai detto che gli Universitari non hanno voglia di studiare , e soprattutto in questa faccenda non ho tirato in ballo la politica

Per il momento , casa , cibo , vestiti e diritto allo studio ve li sta garantendo qualcun'altro
    si...mia madre che è in prima fila a protestare contro questa riforma....quindi?

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ben venga la baraonda, si rispolerano i manganelli e alla sera si arriva a casa meno stressati e con qualche tacca in più sul muro!

ogni 50 debosciati che si fratturano, in omaggio un gadget!

se questa è la generazione che ci rappresenterà e meglio sopprimerla da subito.

tolleranza 0

chi governa comanda e chi comanda decide.

a dimenticavo : e chi rompe paga...e l'indulto se lo infila nel cul...
    ...mamma mia...

Ciao Ettore,
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    si...mia madre che è in prima fila a protestare contro questa riforma....quindi?
    Allora...intanto..vergognati di portare in piazza la mamma per fare numero...guarda te cosa non fanno sti dissidenti...anche le povere mamme tirano in mezzo.

Secondariamente...Gasparri ha detto che i genitori che scendono in piazza sono "ANNEBBIATI DALLE DROGHE".
    Quindi controlla tua madre ogni sera, te lo consiglio.

In caso non si fosse capito questo post è una presa per i fondelli rivolta a Gasparri e quindi cerca di coglierne l'ironia e di non pensare che volessi insultare la tua mamy.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima