Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 501

Discussione: preoccupazione di un nuovo 68

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    per il momento il diritto allo studio lo stanno garantendo solo quegli studenti che a suon di manganellate in faccia trovano ancora il coraggio di dire difendiamo (sta merda) di squola pubblica... se il diritto allo studio finisce per diventare appannaggio solo di chi se lo può permettere finirà molto peggio di quanto già non è....

e cioè che i figli dei notai faranno i notai mentre i figli dei minatori anche volessero dimostrare di valere studiando si attaccheranno al cazzo e continueranno a fare, volente o nolente, il lavoro (o non lavoro dei genitori)...

apparte il fatto che in quest'italia classista, nepotista, è già abbastanza così...

postumo:
    niente ... se non mi decido a quotare è tutto inutile... siete troppo veloci azzo!
    Ultima modifica di XantiaX; 23/10/2008 alle 17:03
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Bisogna scegliere da che parte stare
    Io sto con l'ipod
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    per il momento il diritto allo studio lo stanno garantendo solo quegli studenti che a suon di manganellate in faccia trovano ancora il coraggio di dire difendiamo (sta merda) di squola pubblica... se il diritto allo studio finisce per diventare appannaggio solo di chi se lo può permettere finirà molto peggio di quanto già non è....

e cioè che i figli dei notai faranno i notai mentre i figli dei minatori anche volessero dimostrare di valere studiando si attaccheranno al cazzo e continueranno a fare, volente o nolente, il lavoro (o non lavoro dei genitori)...

apparte il fatto che in quest'italia classista, nepotista, è già abbastanza così...

niente ... se non mi decido a quotare è tutto inutile... siete troppo veloci azzo!
    secondo me nn è per nulla così, chi ha le palle e la volontà può arrivare dove vuole specialmente in un paese come l'Italia, se l'analfabeta Di Pietro fà il politico allora anche un figlio di minatori può fare il primario di cardiologia!

in Italia tutto è possibile, nel bene e nel male!

ovviamente parere puramente personale e nn condivisibile!

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Lady_Hawk Visualizza Messaggio
    Ciao Ettore,
    è da molto che non ci confrontiamo!
    Qui la faccenda non è come la vedo io o come la vedi tu sui capelli fosforescenti.
    Qui la faccenda è LA RIFORMA.
    Una banda di fancazzisti si accoda sempre ma credimi,io manifestazioni di questo genere ne ho fatte, soprattutto durante la riforma moratti e l'avevo letta tutta integralmente con una fatica abnorme e le persone che erano con me sapevano bene per cosa protestavano.
    Ho visto persone in giacca e cravatta tradire la moglie,gli amici e i genitori.
    Carissima ,
    qui la faccenda e' che operai , artigiani , imprenditori ecc abbiamo seri problemi a tirare avanti
    Se salta tutto per aria , col cazzo che voi andate a studiare

quindi , se permettete

a me girano i cosidetti quando vedo proteste strumentalizzate da chicchesia contro chiunque cerchi di arginare la situazione in corso

mi sembra che della situazione in corso ne abbiano parlato abbondantemente giornali e televisioni...
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    diffidate di chi si autoincensa....

non credo che il prototipo del manifestante sia: studente/lavoratore/volontario/donatore del sangue, ma tutto il contrario
    Non sono né volontaria né donatrice di sangue quindi ha ragione giorgio.

A parte le cazzate...scusa giorgio...ma non mi potrai mica dire che il prototipo del manifestante è invece il fancazzista/ignorante/ladro/violento!!!

Azz...ho aperto un post dove c'erano interventi di persone, che non so nemmeno se l'hanno letta sta riforma, a caratteri cubitali "MANGANELLATE,PICCONE,MINIERA!"
    A me non sembra rispettoso.
    C'è della gente che protesta e tra l'altro fa bene a farlo perchè lo prevede la COSTITUZIONE.
    Punto è basta.
    Entrare qui e trovare questa analisi sociale così approfondita sul fatto che TUTTI gli studenti sono dei cretini....scusa se mi fa un attimo strabuzzare gli occhi!

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    io non ho mai detto che gli Universitari non hanno voglia di studiare , e soprattutto in questa faccenda non ho tirato in ballo la politica

Per il momento , casa , cibo , vestiti e diritto allo studio ve li sta garantendo qualcun'altro
    si...mia madre che è in prima fila a protestare contro questa riforma....quindi?

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    ben venga la baraonda, si rispolerano i manganelli e alla sera si arriva a casa meno stressati e con qualche tacca in più sul muro!

ogni 50 debosciati che si fratturano, in omaggio un gadget!

se questa è la generazione che ci rappresenterà e meglio sopprimerla da subito.

tolleranza 0

chi governa comanda e chi comanda decide.

a dimenticavo : e chi rompe paga...e l'indulto se lo infila nel cul...
    ...mamma mia...

Ciao Ettore,
    è da molto che non ci confrontiamo!
    Qui la faccenda non è come la vedo io o come la vedi tu sui capelli fosforescenti.
    Qui la faccenda è LA RIFORMA.
    Una banda di fancazzisti si accoda sempre ma credimi,io manifestazioni di questo genere ne ho fatte, soprattutto durante la riforma moratti e l'avevo letta tutta integralmente con una fatica abnorme e le persone che erano con me sapevano bene per cosa protestavano.
    Ho visto persone in giacca e cravatta tradire la moglie,gli amici e i genitori.
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Carissima ,
    qui la faccenda e' che operai , artigiani , imprenditori ecc abbiamo seri problemi a tirare avanti
    Se salta tutto per aria , col cazzo che voi andate a studiare

quindi , se permettete

a me girano i cosidetti quando vedo proteste strumentalizzate da chicchesia contro chiunque cerchi di arginare la situazione in corso

mi sembra che della situazione in corso ne abbiano parlato abbondantemente giornali e televisioni...
    A parte che "Carissima" me lo può dire solo Ettore.
    La prossima volta che ti si stacca un dito vai a fartelo attaccare da un imprenditore.O da un falegname ok?
    Hai idea di quello che prevede questa riforma o parli soltanto perchè tu lavori e per presa di posizione devi avercela con chi studia?Perchè sembra questa la situazione.
    Se tu trovi giusto quello che prevede la riforma gelmini per le università e parliamo dei singoli cambiamenti universitari continuiamo pure questo dialogo se no è inutile.

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Non sono né volontaria né donatrice di sangue quindi ha ragione giorgio.

A parte le cazzate...scusa giorgio...ma non mi potrai mica dire che il prototipo del manifestante è invece il fancazzista/ignorante/ladro/violento!!!

Azz...ho aperto un post dove c'erano interventi di persone, che non so nemmeno se l'hanno letta sta riforma, a caratteri cubitali "MANGANELLATE,PICCONE,MINIERA!"
    A me non sembra rispettoso.
    C'è della gente che protesta e tra l'altro fa bene a farlo perchè lo prevede la COSTITUZIONE.
    Punto è basta.
    Entrare qui e trovare questa analisi sociale così approfondita sul fatto che TUTTI gli studenti sono dei cretini....scusa se mi fa un attimo strabuzzare gli occhi!
    Se non sei riuscita a capirlo , PALA e PICCON e MINIERA li ho usati per dire "LAVORARE" , non intendevo certo i campi di concentramento o i gulag che servivano a privare l'individuo della sua liberta'.

Tu sicuramente avevi capito il senso , ma l'hai strumentalizzato a tuo piacimento
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    secondo me nn è per nulla così, chi ha le palle e la volontà può arrivare dove vuole specialmente in un paese come l'Italia, se l'analfabeta Di Pietro fà il politico allora anche un figlio di minatori può fare il primario di cardiologia!

in Italia tutto è possibile, nel bene e nel male!

ovviamente parere puramente personale e nn condivisibile!
    ehm... dunque... ad oggi chi ha volontà può arrivare dove vuole... ma non specialmente in italia.. anzi di solito se è veramente valido dall'italia se ne va (e chiediamoci xchè)...

L'analfabeta di Pietro è lo stesso che ha tirato su un coperchio chiamato mani pulite... ha fatto morire craxi ad hammamet (ma io non ci credo che è morto) e mandato in carcere tanta di quelle persone x bene ma tante... che sono le stesse che ti rubbano i soldi tutti i giorni e te la mettono nel culo perchè fanno in modo che le regole valgano solo x te ma x loro no... ma giustamente se a te sta bene prenderla in culo se chi te lo mette è in giacca e cravatta... oh.. i gusti son gusti....

il problema credo resti che fino a quando le soluzioni sulla 'pubblica' siano lo spostare le risorse sulla privata (ma come... è privata e becca soldi dallo stato?) finirà (estremizzando necessariamente, a questo punto non ci siamo ancora) che o sei figlio di notai o se no farai lo spazzino (massimo rispetto s'intende) a vita...

a presto.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    ma con tutta la scienza che esce da queste scuole, università ecc .. come mai sono attaccati allo Stato e non vogliono un sistema che gli svincoli dal potere politico e si crei una concorrenza culturale leale?

è bello eh avere università autorefereziali e autoselezionate...sfornare tanti intellettuali statalisti che invocano denaro per la Ricerca per l'innovazione ...
    quei soldi finiscono solo per fare Propaganda politica, servono per diluire il pensiero ai gradini sottostanti... servono per avere una certa "cultura"
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima