Lady invece di fare di tutta l'erba un fascio posso usare lo stesso per arrotolarla e fumarla?![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Originalmente inviato da alessandro2804
W la scuola privata abbasso il controllo politico sull'istruzione
..... Basterebbe far funzionare un pò meglio quella pubblica....![]()
No,probabilmente questi 2 ragazzi si saranno letti i provvedimenti e li avranno reputati corretti.
Ognuno al suo punto di vista e se loro vogliono la scuola come la vuole la Gelmini fanno bene a seguire ciò che dice.
Ma non hanno motivo di prendersela con chi non la pensa così.
E comunque sto sempre aspettando di chiaccherare sulle FONDAZIONI.
Vi piace questa trovata finanziaria?
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

ma sei scemo? mi starai mica dicendo che NON è ovvio per tutti che quando le cose sono una vera merda il minimo che si può fare è protestare?...
no dai... mi pare tu mi stia descrivendo un popolo di lobotomici teledipendenti che se fede gli dice che sono dei perditempo mica si chiede il perchè ma gli dà retta... a fede....no dai.. non posso crederci...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Ahahahaha....hanno una coda di paglia lunga 2km.......sono a rischio incendio......occhio coi cannoni.
![]()
A me il voto in condotta ha sempre fatto un baffo, bastava comportarsi con un pò di educazione. Ma forse è per quello che -adesso che ho varcato gli "anta"- potrei essere un frustratomagari senza saperlo.....
Comunque secondo me la questione si può ricondurre alle tanto odiate ( Natan, penso a te, in questo istante....) percentuali.
Qui stanno rispondendo quelli che hanno ragione, che però, mi pare di poter dire non siano la maggioranza.
Converrete con me che un paesello con 2 delinquenti su 500 anime è normale, lo stesso paesello con 10 delinquenti sarebbe passabile, ma con 200 diventerebbe INEQUIVOCABILMENTE un covo di malavitosi.
Naturalmente potete riflettere sul motivo per il quale ci siano tanti delinquenti in quel paese, ma questo non cambia il succo del discorso e soprattutto non dovrebbe rimescolare le responsabilità.
Portate l'esempio pari pari dove serve e riflettete un pò..........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.