Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
Dai learchjr per favore credi veramente che io mi beva quella che dice la televisione senza pensare?.. a scuola ci sono stato ache io e all'università pure e fino poco tempo fa...ti aggiungo anche che ho fatto il serivizio civile in una scuola superiore e sono entrato nel concreto dell'organizzazione e non da studente..
quindi non mi venire a dire che sono io che devo uscire di casa e farmi una idea..
la mia idea è bella e chiara...gli studenti sono tutti burattini(senza offesa per nessuno) mossi dalla politica e finchè in tutte le manifestazioni che si fanno e si faranno ci saranno le solite bandiere di sindacati e dei soliti volti noti non cambierò idea..
Fatti un giro nelle scuole e guarda tutti quelli che non manifestano e che stanno zitti a testa bassa e continuano a lavorare e spera che non si rompano le balle come tutti gli altri lavoratori di pagare contributi ..chissà che dopo l'istruzione non diventi veramente per chi se la merita e ha voglia di fare qualcosa...
Vi preoccupate tanto della vostra istruzione e del vostro futuro... ma vi rendete conto che siamo in recessione piena, la gente non riesce a pagare più i mutui e gli viene portata via la casa, gli anziani fanno la fila per mangiare alla caritas e poi mi fermo quì perchè la mia sarebbe solo retorica....
perchè nessuno manifesta?..perchè nessuno si incazza con le banche o le assicurazioni ladre?..
anzi tutti a correre a comprare il telfonino nuovo a rate di 20 euro al mese..
dai non fatemi ridere...aprite le finestre e guardate fuori cè un mondo nuovo che vi aspetta...
con rispetto e senza offesa ovviamente..
sono molto d'accordo con te