Originariamente Scritto da fabiodex
Bellissima coppia!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da fabiodex
Bellissima coppia!!!!!!!![]()
![]()
![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Volevo solo dirvi grazie ragazzi!! A tutti!! sono stato benissimo e andare in giro con una marea di fratelli mi ha emozionato da paura!!!![]()
Un saluto particolare a Kent3 che purtroppo non l'ha finita come avrebbe voluto...mi spiace, come va il ginocchio? Grandi tutti!!! Già nn vedo l'ora di rivedervi!!!!
ciao mitici, volevo ringraziare tutti per la bellissima giornata passata insieme a tutti voi triumphisti, io che ero davanti al gruppone quando mi voltavo indietro era uno spettacolo, tutte queste triumph insieme, con i fari accesi, sembravano tanti gatti nella notte![]()
siete stati grandi e sopratutto di parola, E QUESTO VI FA' ONORE
![]()
E DA QUI CHE SI VEDE LA FORZA DI UN GRUPPO!!!
la tortellinata è stata un po' la prova del nove, vi ho' visto partecipare tutti con entusiasmoe voglia di divertirsi.....da adesso si puo' anche fare il giro del mondo insieme
![]()
![]()
un GRANDE SALUTO A TUTTI......
il pedro![]()
![]()
Grande Pedro il posto era bellissimo!
un altra cosa, alla tortellinata, ho visto un sacco di belle zav.....![]()
da li' ho' capito che il mio posto di umbrella girl ufficiale E' MOLTO IN PERICOLO
![]()
![]()
![]()
Ma no dai che il tuo lo sai fare benissimo......Originariamente Scritto da il pedro
![]()
![]()
Apollo non ti ha mica scelto a caso ...![]()
![]()
![]()
Grande pedro ....mi sa che sei davvero uno tosto !!!
![]()
Non ti tradiro' maiOriginariamente Scritto da il pedro
![]()
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
un sospiro di sollievo![]()
![]()
Ciao zio pedro hai trovato proprio un bel posto poi la è stata compagnia spettacolare e pensare che al casello stavi scappando siamo arrivati appena in tempo![]()
In fondo lo Zio fa il duro ma è di cuore tenero
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>