di a me personalmente il prop. del rist mi ha detto che + di 60 posti nn ce li dà.......... se siamo 1 o 2 di + al massimo ci stringiamo ....
di a me personalmente il prop. del rist mi ha detto che + di 60 posti nn ce li dà.......... se siamo 1 o 2 di + al massimo ci stringiamo ....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
cerchiamo di rimanere nei 60..... penso che sia gia' un numero impegnativo!!!
ok !!! allora aspetto l'ultimo momento e se non conferma qualcuno lo butto dentro !!!
praticamente io ne avrei altri 2 !!!
Venerdì e sabato saremo in grado di dire precisamente se c'è posto o meno, visto che 4 sono ancora liberi.Originariamente Scritto da il pedro
La prossima volta prenotiamo in un palazzetto dello sport, in modo da dare a tutti la possibilità di venire.![]()
Spettacolo !!!Originariamente Scritto da Marco Manila
Originariamente Scritto da Marco Manila
ALL RIGHT![]()
![]()
il manila prepari il discorso da leggere al popolo triunz!!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Discorso
Discorso
Discorso
Discorso
Discorso
Discorso
Discorso !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Regaz,ma quanti siamooooooooooo!!!!![]()
![]()
che giornata spettacolare che verrà fuori!!!!![]()
![]()
ho appena visto le prevsioni e domenica dovrebbe essere bello,un pò fresco ma bello:grandissimo tutti in moto.Portate macchine fotografiche![]()
![]()
![]()
A presto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
E chi sono, il presidente della Repubblica?Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
![]()
Già è molto se riusciro a non addormentarmi, visto che la sera prima ho una serata e tornerò a casa verso le 7 di mattina, e considerando che verso le 8 si parte la vedo un po dura....
Ma ci sarò, statene certi!![]()