WLF[/QUOTE]
Quello sempre!!!! Hai risolto poi con la PC???
WLF[/QUOTE]
Quello sempre!!!! Hai risolto poi con la PC???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Quello sempre!!!! Hai risolto poi con la PC???[/QUOTE]Originariamente Scritto da Filomao
Si si fra' tutto fai da me............ il mio banco prova è in "strada"
Strada intesa comestradone sicuro senza incroci in una zona industriale vicino casa mia) Test invernali SUPERATI ha pieni voti!!!!
![]()
![]()
![]()
Si si fra' tutto fai da meOriginariamente Scritto da alexspeed
............ il mio banco prova è in "strada"
Strada intesa comestradone sicuro senza incroci in una zona industriale vicino casa mia) Test invernali SUPERATI ha pieni voti!!!!
![]()
![]()
[/QUOTE]
Bene, molto bene.....io mi sa che dopo i fianchetti in carbonio mi sto facendo un altro piccolo regalino cosi quando ci vedremo la mia piccola sara' perfetta.....pompa radiale brembo e vaschetta olio rizoma...che spettacolo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.