vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
go fabio go !!!!![]()
![]()
![]()
BUONGIORNO A TUTTI, AMICI MIEI! CHE DIRE...IERI ERA IL GRANDE GIORNO E COSI E' STATO.....DA PERTE MIA UN'EMOZIONE INDESCRIVIBILE NEL VEDERCI FINALMENTE TUTTI INSIEME, UN GRAN CODONE DI TRIUMPH PER LE STRADE, UNA GRANDE COMITIVA SEDUTA INTORNO AD UN TAVOLO E FUORI A CHIACCHIERARE....TUTTO TROPPO BELLO!!!!! MI SEMBRA DI CONOSCERVI DA SEMPRE!
E' INUTILE CHE MI METTA E MENZIONARE PERSONALMETE UNO AD UNO, IL MIO RINGRAZIAMENTO VA A TUTTI VOI, UN RINGRAZIAMENTO SENTITO PER AVER FATTO SI CHE QUESTA GIORNATA COSI MEMORABILE ABBIA POTUTO PRENDERE VITA!
UNA MENZIONE PARTICOLARE VORREI FARLA PER L'AMICO CHE HA FATTO PIU' KM PER PARTECIPARE A QUESTO IMPORTANTE EVENTO: I MIEI COMPLIMENTI A CSTMRC73t, E SCUSATE SE QUESTO NON SI PUO' DEFINIRE "ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA"....CHAPEAU!
UN SALUTO, INFINE, A TUTTI I RAGAZZI CHE NON SONO POTUTI VENIRE E CHE DA TANTO TEMPO ASPETTAVO DI CONOSCERE O RIVEDERE...SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA......E INFINE VORREI ESPORRE PUBBLICAMENTE IL MIO RAMMARICO PER LA CADUTA DI UN GRANDE AMICO NONCHE' COMPAGNO DI TANTE USCITE, KENT3, UNICO EVENTO DAVVERO SPIACEVOLE IN QUESTA FANTASTICA E GIOIOSA GIORNATA.
GRAZIE!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Marco Manila; 22/05/2006 alle 19:21
qui tweety cerca di convinecere il mossa a scontargli una tuta bianca...
ci riuscirà?
qui il pedro voleva accertarsi che la cassetta di sicuraza fosse sicura...
come no?
poi
le zavorrine mitiche della piadipattuglia
qui eikon dimostra l'affetto per filomao
il nostro BETTARINI COL SORRISO SCINTILLANTE...![]()
MA CHE DENTIFRICIO USI?![]()
E QUI LA CAMERIERA VOLEVA PER FORZA LA FOTO COL BOSS...E L'ABBIAMO ACCONTENTATA...
![]()
![]()
BUONGIORO TUTTI
![]()
![]()
A META' SETTIMANA POSTERO' LE MIE FOTINE !!
HO I COCCODRILLI NELLO STOMACO![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
fotoooooooooooooooooooooooooooooooo
Buongiorno!!!![]()
![]()
![]()
Ciao bello....dillo a me, ancora non ho un briciolo di fame neanche a pagarla!!!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CIAO DARIUS...MANGIATO BENE?????
CHE TUONO LO ZARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza