Vai fabio......posta a manetta!!!!
Vai fabio......posta a manetta!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
CIAO FILO NN HO VOGLIA DI FARE UN CA**O!!!!!!!
HAI VOTATO!!!...E' LA DOMANDA + FREQUENTE OGGI CHE SENTO FARMI....E TU?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Stamattina ho ancora meno voglia del solito di lavorare....praticamente zero!!! Sto solo scaricando le foto di fabioOriginariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Ancora non ho votato, vado nella pausa pranzo....ieri sera quando siamo tornati ero troppo cotto!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
NOTIZIE DI KENT ?????
aiutali anche a distanza
Ieri sera gli ho mandato un mess per sapere se il ritorno era andato bene e lui mi ha risposto che era tutto ok!!!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
VAAAAAAAAAAAAA BENE!!!
X MARTEDI' O MERCOLEDI' MIO COGNATO MI PORTA IL CD DELLE FOTO CHE HA SCATTATO ...POI POSTO A MANETTA!!!!
A PROPOSITO TI SONO PIACIUTE LE CAMERIERE?? TUTTA ROBA GENUINA!!!
QUANDO SIAMO TORNATI A CASA IN AUTOSTRADA ERO SEMPRE DIETRO AD AERO...... LA SUA ZAV HA UN BEL C**O!!!!![]()
![]()
![]()
aiutali anche a distanza
Per la serie....viva la sincerita'!!!!Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
![]()
![]()
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
si ma le deve anche postare!|
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie