grazie degli aggiornamenti ragazzi a presto.
![]()
grazie degli aggiornamenti ragazzi a presto.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mi è sembrato anche a me!Originariamente Scritto da Aletannica
![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 10/04/2006 alle 12:45
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
A dimenticavo......farei anche il 60%. cosa dici?Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
VISTO QUELLO CHE E' SUCCESSO A KENT QUESTA VOLTA ,SECONDO ME LA PROSSIMA VOLTA BISOGNEREBBE ASPETTARE ALMENO UN'ORETTA DALLA FINE DELLE DANZE ALLA PRESA DELLE NOSTRE BELVE ONDE EVITARE DISATTENZIONI DOVUTE ALL'INFERVORAMENTO DEL MOMENTO.
..........................................SECONDO ME![]()
![]()
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Secondo me enzo non centra molto con il pranzo...chi l'ha visto sai bene come ci ha spiegato i fatti....io la metterei giu come semplice distrazione, no?Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
speriamo...sia stato davvero così....
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
puo' darsi si e puo' darsi no ....
io nn l'ho visto l'incidente (x fortuna) xò la prossima volta anche rendendomi antipatico a me stesso , sconsiglierei di bere i superalcolici :grappe e via discorrendo ...solo un consiglio ovviamente
aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE
Eikon devo dare ragione al filo non è quello che si è bevuto anche perchè mi sembrava normale il fatto che una piccola distrazione quando si è tutti in fila e a distanze così ravvicinate può provocare questi prob..... l'importante che tutto sia finito con qualche graffio alla moto e alla gamba di Kent.... la prox volta bisognerà rispettare le distanze di sicurezza![]()
![]()
![]()
VA BENE ,MEGLIO COSI' ...................POSSO CONTINUARE A BERE COME UN MUFLONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aiutali anche a distanza