Originariamente Scritto da
m@verick72
Ciao a tutti, come sapete ho da poco acquistato una speed 1050 del 2005, però come volevasi dimostrare anche questa è afflitta dai noti problemi in frenata. Mi informo, specie qui sul forum, e scopro che la Triumph ha fatto un kit migliorativo sostituendo i pistoncini originali delle pinze con altri in teflon per migliorare la scorribilità, sempre qui sul forum ho letto di utenti che hanno portato la loro moto in concessionaria e che l'intervento è stato fatto gratuitamente. Allora mi reco alla concessionaria Triumph Wheels & Sails di Bari e gli faccio presente il problema, il titolare mi dice che è un problema noto e che l'intervento si può fare da loro in officina. Perfetto dico, chiedo se devo sostenere spese e il tipo mi dice che il costo dei pistoncini è di 100 EURO , azzzzzz dico, poi continua, esclusa mano d'opera, ariazzzzz ridico, quindi totale? 120 EURO. Adesso mi chiedo ma perchè alcune concessionarie lo hanno fatto gratis e qui a Bari mi voglioni spennare? Si riesce ad acquistare solo i pistoncini e l'intervento me lo faccio da me?