Venerdi 7 Luglio io e Aereodik siamo andati a misano per il Yamaha fest. E stata davvero una bella giornata,la mattina pioveva e il pomeriggio invece era uscito il sole. Risultato:poca gente, pista asciutta,tanti turni di prove gratis.(aereodik ne a fatti 5,dentro fuori dentro fuori una endurance).
Abbiamo provato anche la R1 nuova Mod.06 con l'apri pista,un tester di MOTOSPRINT che non potevamo passare pena l'uscita dalla pista.
OK,al brifing ci avevano detto che l'andatura lo faceva l'ultimo in modo da stare sempre in gruppo.Il primo giro si scaldava le gomme e poi si aumentava il rimto.
OK si parte in 7 Uscita box io e arereodik ultimo e penultimo![]()
Al carro mi metto dietro il tester di motosprint,non lo posso passare ok ma gli posso stare attaccato questo non a detto di non farloe arereodik dietro di me che poi mi dira' che pensava "Bene bene rocco lo pressa e lui spinge di piu'".
Il tester mi vede negli specchietti e accelera per scrollarmi,usciamo dal curvone 5 allegra,lui si gira e io gli faccio ciao con la mano![]()
Allora al tramonto lui si prepara e tira una staccatona sotto il cartello megane,e io "bene bene ci siamo"e rido,arereodik mi fa segnio ok,usciamo dal tramonto in 3;il tester si gira; e ciao ciao noi siamo qui![]()
e da li in poi e gass.
Che Bello.
Gran mezzo la R1 gran trazione,gran telaio,un motore che allunga da paura e cambi di direzione da moto gp. Bellissima
Foto:
Due giri con la mia R1
Prova R1 Mod.06
Alla caccia del tester di motosprint
Come firma l'asfalto la Dunlop!!!!!!!!!!!!
ALLA FINE DEL TEST, L CAPO DEI TESTER A RIPRESO IL NOSTRO APRI PISTA DICENDOGLI "TE SEI PARITO CON 7 PERSONE E SEI TORNATO CON 2,GLI ALTRI DOVE SONO?" Emmm gli abbiamo persi abbiamo spinto un pochino.
E giu a ridere.![]()
![]()