Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: Royal Enfield 2009

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di Apple
    Data Registrazione
    16/05/08
    Località
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Messaggi
    3,535
    non sono molto d'accordo sul "finta",io ne ho provata una nel 2007 e vi garantisco che era d'epoca in tutto e per tutto.
    Nessuna ombra di plastica,belle cromature, freni a tamburo,sella in pelle ecc.
    Pensate che mi disse il proprietario che quando arrivano dalla fabbrica sono in un sacco di juta!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    ....appunto.....meglio lasciarcelo sopra!!!!!!

    sto a skerzààààààààààààààà.....

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    26/09/07
    Località
    prov. Varese
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    3,769
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ....appunto.....meglio lasciarcelo sopra!!!!!!

    sto a skerzààààààààààààààà.....
    sempre pungente come la tua tre cilindri

  5. #34
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    ..........grazie....

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Gaetan3
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Paese dei Balocchi
    Messaggi
    931
    La nuova Bonnie è una rivisitazione in chiave moderna delle vecchie. Ma con queste ultime, a parte il fascino la classe e i 2 cilindri, non ha nulla a che vedere.
    E' impossibile che una rivisitazione moderna possa dare le stesse sensazioni delle loro antenate.
    La Royal Enfield nel quadro di queste modern classic è un discorso completamente a parte, perchè non è una modern classic.
    Non è tecnologia del futuro con fascino del passato. A parte qualche cosa necessaria(mancanza di puntine,12volt etc etc) è in tutto e per tutto una moto d'epoca
    Possedere una R.E. è come possedere una moto d'epoca, con tutte le complicazioni che ne derivano. E' una scelta di vita che non tutti son disposti a fare

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Data Registrazione
    09/02/08
    Messaggi
    10,433
    Citazione Originariamente Scritto da Gaetan3 Visualizza Messaggio
    La nuova Bonnie è una rivisitazione in chiave moderna delle vecchie. Ma con queste ultime, a parte il fascino la classe e i 2 cilindri, non ha nulla a che vedere.
    E' impossibile che una rivisitazione moderna possa dare le stesse sensazioni delle loro antenate.
    La Royal Enfield nel quadro di queste modern classic è un discorso completamente a parte, perchè non è una modern classic.
    Non è tecnologia del futuro con fascino del passato. A parte qualche cosa necessaria(mancanza di puntine,12volt etc etc) è in tutto e per tutto una moto d'epoca
    Possedere una R.E. è come possedere una moto d'epoca, con tutte le complicazioni che ne derivano.
    E' una scelta di vita che non tutti son disposti a fare
    Credo che una moto non possa essere una "scelta di vita" (per lo meno non in un contesto tale)...............o ti fa andare il sangue dalla testa ai piedi in un nanosecondo oppure non la calcoli neanche!! E se poi ci aggiungi anche il fatto che non te le regalano................

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Data Registrazione
    31/08/08
    Località
    Villair Quart
    Moto
    Bonneville Black
    Messaggi
    686
    Sarò poco obbiettivo perchè a me piacciono le moto nel loro contesto, non nego di aver preferenza piu' per una che per l'altra, ma swono riuscito ad avere contemporaneamente ( ai bei tempi ante recessione, la mia) un Husquarna 26o, unHarley Heritage e un Kawa 750 gtr, mo vi posso dire che questa in garage me la metterei!!

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    comunque
    han dei colori splendidi
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  10. #39
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Kikuchiyo
    Data Registrazione
    05/10/08
    Moto
    Classic
    Messaggi
    21
    sono un'estimatore della bullet da tempo e me la metterei nel garage moolto volentieri a patto che sia la versione vecchia.

    la vecchia 350,infatti, con il cambio separato a destra, la ridicola cavalleria, i giurassici freni a tamburo, le vibrazioni da centro benessere ha molto più charme della nuova.

    e' chiaro e' una moto da appassionati che vogliono avere una moto nuova costruita esattamente come50 anni fa.

    la perfezione, in fondo , la abbiamo gia' dalle nostre amatissime che, in ogni modo vedo sempre come prime moto.

    unica critica e' il prezzo... salato a mio parere. e' vero che il retro' va , purtroppo, di moda, ma 6000 e passa euro per una moto che in india, dove la producono, viene venduta all'equivalente di 1500 euro mi sembra un po' tanto.

    che dite?

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    Citazione Originariamente Scritto da Kikuchiyo Visualizza Messaggio
    sono un'estimatore della bullet da tempo e me la metterei nel garage moolto volentieri a patto che sia la versione vecchia.

    la vecchia 350,infatti, con il cambio separato a destra, la ridicola cavalleria, i giurassici freni a tamburo, le vibrazioni da centro benessere ha molto più charme della nuova.

    e' chiaro e' una moto da appassionati che vogliono avere una moto nuova costruita esattamente come50 anni fa.

    la perfezione, in fondo , la abbiamo gia' dalle nostre amatissime che, in ogni modo vedo sempre come prime moto.

    unica critica e' il prezzo... salato a mio parere. e' vero che il retro' va , purtroppo, di moda, ma 6000 e passa euro per una moto che in india, dove la producono, viene venduta all'equivalente di 1500 euro mi sembra un po' tanto.

    che dite?
    Perfettamente d'accordo con te!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Royal Enfield
    Di Indiana nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15/07/2009, 17:10
  2. Royal Enfield
    Di MiniClassic nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 07/05/2009, 19:13
  3. Royal Enfield
    Di katta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 10:35
  4. Royal Enfield
    Di badog1 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29/06/2008, 21:00
  5. royal enfield
    Di dExTeR nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27/06/2008, 22:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •