ciao Emma..........................................
Caro Luka, forse nelle tue deduzioni dovresti tener conto da quale aeroporto è partita Emma ...cosa ne dici?
e poi caro Luka...hai ragione...la vita è un cerchio....ma nessuna storia è mai uguale ad un'altra...solo viste da fuori può dare l'impressione che le storie si somiglino....
Sarà il mio amato Chiopin magistralmente eseguito dal grande Pollini che accompagna questa mattinata a farmi sentire un po' malinconica....sola in una camera di Hotel.
Quelli come me...alla fine la nostra casa è il cielo.... prossima destinazione Los Angeles...
Grazie per la cortesia e l'attenzione prestatemi...
E' il caso di dire ....volo via...a presto su questo forum...
siete meravigliosi![]()
Ultima modifica di EmmaFrost; 25/10/2008 alle 09:34

anche io sono malinconico..infatti stavo sentendo il nuovo dei metallica
adesso però vado zia,mi ha chiamato fitz che qui in zona,ci prendiamo un caffè..vuoi?![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
mi farebbe tanto piacere...non sai quanto....
ma grazie lo stesso....
ha attaccato la malinconia anche a me....
io mi tirerò un po' su con i Guns & Roses
Ultima modifica di alba_f; 25/10/2008 alle 11:36
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Benvenuta su![]()
ecco...tutti malinconici...il cielo è grigio....l'acqua del lago pure...i giorni felici passati a bruciar litri di costosissima benzina (acquistata in svizzera, alla faccia delle accise del governo ladro) passando davanti a villa Oleandra per citofonare a george e chiedergli se voleva venire a farsi qualche curva, sono ormai un lontanissimo ricordo...io sono in ufficio a lavorare ininterrottamente (o quasi)...emma è arrivata, ha seminato scompiglio e vola via oltreoceano...e voi ascoltate la musica "del demonio"...
che quadretto confortante.
adesso piango...e vado a cercare un sassone grosso grsosso da legarmi al collo prima di arrivare al molo più vicino...![]()
cerco DAYTONA T595 o 955i FINO AL 2001

...sono in ritardo??? Ciao Emma benvenuta!!! ...okkio che qui sul forum "strunz" ce n'e' tanti anche se di tipo diverso![]()