ciao ragazzi magari qualcuno mi puo aiutare cercavo il codice colore per il telaio della speed 1050 del 2006 visto che devo far riverniciare il mio...
grazie in anticipo
ciao ragazzi magari qualcuno mi puo aiutare cercavo il codice colore per il telaio della speed 1050 del 2006 visto che devo far riverniciare il mio...
grazie in anticipo
Che io sappia non esiste codice colore telaio, in quanto il telaio è verniciato a polvere. Se lo devi rifare uguale sarà un problema perchè devi trovare una ditta specializzata che vernicia a polvere, i carrozzieri non lo fanno.
Io ti consiglio di farlo fare dal carrozziere con la vernice normale e magari gli cambi colore con uno che ti piace di più dell'originale.![]()
guarda ne ho gia fatto fare uno dal mio carrozziere e mi ha fatto un disastro, un nero opaco graffiato, praticamete uguale all' originale, ma che al primo lavaggio si è macchiato tutto...
trova qualcuno che te lo faccia a polvere per il codice queste ditte solitamente hanno un'infinita' di colori, avranno sicuramente qualcosa se non uguale simile all'originale...

Guarda qui potresti trovare quello che ti serve:
Tutti i codici colore usati nella gamma Triumph
prova altrimenti a chiedere al boss!
grazie del consiglio, oggi sono passato da pettinari, che mi ha dato
l' indirizzo di un cazziere dove si appoggia lui domani vado a sentire...