secondo me ha vinto giorgiorox....non si è ancora collegato!!...
secondo me ha vinto giorgiorox....non si è ancora collegato!!...
lo stato nelle ultime settimane grazie alle giocate incassava la media di 90 milioni di euro (a settimana!), ci mancherebbe pure che si fotta questi 100 milioni, anche se ne sarebbe capace....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
......se si fottessero solo i soldi andrebbe anche bene....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
è un pensiero che accomuna molti di noi!!!!
Ultima modifica di Muttley; 24/10/2008 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il superenalotto non esiste, lo stato vince sempre ( conoscete per caso qualcuno che abbia fatto un 6 o un 5+1? No, vero? Sono come il Chupacabras....leggenda metropolitana.) e si fuma i soldi dei giocatori.
Riflettete su queste cifre, invece. Il povero, sottomesso, ipertassato popolo italiano ha trovato la maniera di giocarsi (e naturalmente perdere...) più di 100 milioni a settimana per un mese.......
Il prossimo che si lamenta con me del prezzo della pasta....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io mi lamento eccome!!!!al superenalotto non gioco!!!in compenso compro un sacco di troiate per la moto!!!![]()
Tu guardi troppi film,lo stato già guadagna circa il 45% di quello che si gioca,100 milioni per il giro che hanno sono una c@zz@t@