Allora, i riminesi della zona diciamo rimini centro stanno cercando un gruppo d'appartenenza da contrapporre con la piadipattuglia (zona quartier generale per capirci)....
Gradito lo scambio di opinioni!
Allora, i riminesi della zona diciamo rimini centro stanno cercando un gruppo d'appartenenza da contrapporre con la piadipattuglia (zona quartier generale per capirci)....
Gradito lo scambio di opinioni!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
VENTI DI GUERRA?Originariamente Scritto da Filomao
![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
filo sei propio un fighetto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Premetto che l'iniziativa e' stata proposta da Dr. Melvin, non da me, io ho solo postato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sisi te sei come MOGGI::"la colpa e di altri ed io ero abbligato"Originariamente Scritto da Filomao
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Filo ma stai a rosicà così tanto per sta cosa?!?!?![]()
![]()
Non pensavo....![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Menomale che è venerdi cosi ti riposi (come se ce ne fosse bisongno, visto il lavoro che fai) e lunedi è tutto finito, dai su rilassati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq, se ci sei te come gruppo ha detto bene Kent " I fighetti"
sempre e solo contro al filo!!!!
filo ma altri due nomi non si possono avere...??hihi![]()
e poi come faccio che io sono nel mezzo tra i due fuochi?![]()
I FRICCHETTONI !
Per Filo mi sembra adatto.....per gli altri non so !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()