Bene ora che sono nati i Vitelloni, rispetto alla nuova darsena, facciamo una distinzione o manteniamo un gruppo unico?![]()
![]()
Bene ora che sono nati i Vitelloni, rispetto alla nuova darsena, facciamo una distinzione o manteniamo un gruppo unico?![]()
![]()
Direi che possiamo tranquillamente fare una distinzione, ovviamente sempre nel rispetto della terrotorialita' e dell'amicizia che ci contraddistingue!Originariamente Scritto da newman
Certo che rispetto alla nuova darsena o al "fiume" che ci divide la suddivisione c'e', eccome!!!!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
lo scriviamo con caratteri particolari ?
gli mettiamo un qualche logo ?
inizia la fase 2
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Adesso deve salire in cattedra dr melvin....vai luca vai!!!!!Originariamente Scritto da isidoro1973
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io farei la scritta nei colori bianco e nero, in corsivo, lunga 10 cm, da applicare nel cupolino o nel casco o nel codone, insomma dove ca##o vi pare...
che ne dite?
chi ce li fà?
mmmmeeeeoooowww anzi mmmmuuuuuuu
io la farei argento, da vero Vitellone!!!!!
Io farei un vitello che fa un born out sulla speed,con il pollice che fa l'ok![]()
![]()
![]()