Quoto al 100%!!!!!!!Originariamente Scritto da tonidaytona
Però siamo un pò Vitelloni!!!!
Quoto al 100%!!!!!!!Originariamente Scritto da tonidaytona
Però siamo un pò Vitelloni!!!!
senza aver ricevuto alcuna pressione.........
voto liberamente i gattoni.
mai voto è stato più indipendente![]()
![]()
![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
pizzaebirrapattuglia!!!![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Ecco perfetto adesso che ho letto l'ennessima cazz*ta di Avp ....Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
Torno al duro lavoro (seeeeeeee come no!!)![]()
Sarebbe un onore averti con noi!!!!!!Originariamente Scritto da BINIGNO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Te l'ho gia' detto anche ieri sera, e' stata un'iniziativa di dr. Melvin, io ho solo psotato per lui!!!!Originariamente Scritto da BigDave
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io non voto, non vi si addicono!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
I Vitelloni!!!!
Bravo cavs....Originariamente Scritto da CAVS
![]()
AAAAHHHH!!!AAAHHH!AAAHHHAAAA!!!!Originariamente Scritto da Ken-T3
![]()
![]()
![]()
![]()
:20: :20: :20:
SIIIIII!!! Anche Ken lo sa.... Lo sanno tutti!!!
Ma il gruppo avrà gli stivaletti Armani, e la tuta di pelle by Kalvin Klein??