Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: In due sulla Street...

TCP Rider L'avatar di triplefirenze
    Moto
    MARLENE, LA MIA BLACK STREET!!
    vai tranquillo, la zav ci sta più che degnamente, ho fatto 10.000 km di cui 3-4.000 in coppia compresi 4 giorni in sardegna... certo non è un gs ma la mia zav non si è mai lamentata, anzi!!!
    Per quanto riguarda la maniglia... secondo me se riesci ad insegnarle ad arreggersi al serbatoio vi divertite molto di più tutti e due
    ...e poi il maniglione fa proprio onco!!(parere personale)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Quoto tutti !!
    Gli scarichi sono parecchio "odorosi" per la schiena soprattutto della zav. Anch'io sono del circolo "chissenefrega"
    Rimarco anch'io di porre particolare attenzione in partenza. Un rilasciata di frizione un pò troppo brusca o un pelo di gas di troppo e i casi sono due. O scarichi direttamente la zav oppure fai un numero da circo. Mi è già capitato un paio di volte. Questo la dice lunga sul fatto che il motore non ne soffre per nulla. Chiaramente sei un pò meno agile ma comunque molto scattante. Occhio che si alza anche il seconda e se spalanchi di brutto tende ad alzarsi anche in terza.
    In due la frenata si allunga un pò come già detto da tutti e i tuoi polsi non ringraziano in ogni caso. Ho il maniglione e non è poi così male. De gustibus e poi io ho un'età un pò come dire avanzata e non faccio molto caso all'estetica rispetto alla comodità. il maniglione (che poi è un maniglino) mi viene utile anche per tirarla su e giù dal cavalletto posteriore.
    Ultima modifica di C1P8; 31/10/2008 alle 16:11
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    confermo quello già detto: a mio avviso va bene per giri nn molto lunghi comunque con qualche sosta per riposarsi.
    la giacca della zav puzza eccome e non solo....... si patacca tutta di puntini neri (lei ha la giacca chiara)

TCP Rider
    Anch'io sono interessato alla Street, ed anch'io giro in due. Quindi anch'io sono grato per le vostre esaustive risposte, e posso dire che quando sarà e qualsiasi moto io prenda (la normale o la nuova R) le prime modifiche che farò sarà lo scarico basso, e l'ho già individualizzato in quello in titanio della Mass, ed il maniglionetto. Non mi và proprio l'idea di rischiare di perdere mio figlio mentre lo porto a scuola o lo riporto a casa, o anche mia moglie o un qualsiasi passeggero occasionale. Adesso debbo attendere che l'assicurazione mi rimborsi qualcosa, dall'incidente che mi ha procurato una signora non rispettando lo stop e prendendomi in pieno sulla forcella anteriore. Poi, e dopo avere riaggiustato la moto, vedo a quanto la potrò vendere, oppure se me la permutano in concessionaria a Catania. In base a quanto riesco a mettere da parte opterò per una usata oppure per la nuova R, ma dalle vostre parole mi sono molto più convinto che la degna sostituta della mia fedele Fazer Yamaha è lei, anche se come sella pare che sia un poco più sacrificata. Ma poco importa, basta che mi tolgo la stufa di sotto al sedere e la metto nella sua posizione nautrale dell'equilibrio della moto, che è sotto ai piedi.

Grazie di nuovo anche da parte mia per le vostre preziose esperienze che avete narrato in questi vostri post.
    Ultima modifica di Pirata66; 01/11/2008 alle 09:02

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12