Tua? Forse è meglio che vai a leggere sul libretto di circolazione, e vedrai che noterai il mio nome e cognome che sta sostituendo il tuo.
Si sono fermamente preso da lei, e ora sto soffrendo ancora di più proprio come chi l'ha ordinata e deve attendere che gliela consegnino, solo che io l'ho già toccata ed anche sentito cantare.
Quanto manca? Circa 14 o 18 giorni? Bhè passerà, e poi da me arriverà.![]()
non per farmi gli affari tuoi ma il 66 sta x la data di nascita?

Perspicace? Ma scusa se te lo chiedo, ma anzichè andare ot qui non era meglio che me lo chiedevi in altro modo? Comunque sì è l'anno di nascita (22 febbraio 1966 alle 17 e 30 circa), è grave? Dici che non posso prendermi questo tipo di moto? Forse sono troppo vecchio?
Sto scherzandoanche perchè tra qualche settimana concluderemeo l'affare, per ora siamo in parola soltanto ma la data approssimativa l'abbiamo fissata, così come abbiamo fissato sia il come che il quanto.
![]()

Bella moto complimenti..

Ti dò ufficialmente tempo fino a venerdì 12 dicembre per dire tu grazie, dopo ....
Non dovrei avere più vincoli e quindi mi prenderò anche un giorno di ferie per lei, ma vedo di partire da qui in mattinata e così nella stessa serata verrà finalmente a casa, e da quel momento il post si chiude ed i complimenti della sua bellezza mi li coghiu iu![]()
ciao raga! scusate ma non h capito..la moto è venduta??è depotenziata a libretto?

Ti rispondo io, dato che a breve sarò il suo nuovo possessore. La moto non è depotenziata, e ne mai lo sarà. Aspetta fino al 12 dicembre e questo post si chiuderà. In pratica non è più in vendita, e non penso che Ale all'ultimo ci ripensi.
Va meglio così?![]()
Post chiuso... la Perla Bianca adesso è nelle mani di Pirata66![]()