E mia, e mia debbo attendere ancora un poco ma ... è mia, lasciate ogni speranza o voi che entrate, perchè la retta via lei non ha smarrita, ed a casa mia .... tra breve sarà arrivata.![]()

Tua? Forse è meglio che vai a leggere sul libretto di circolazione, e vedrai che noterai il mio nome e cognome che sta sostituendo il tuo.
Si sono fermamente preso da lei, e ora sto soffrendo ancora di più proprio come chi l'ha ordinata e deve attendere che gliela consegnino, solo che io l'ho già toccata ed anche sentito cantare.
Quanto manca? Circa 14 o 18 giorni? Bhè passerà, e poi da me arriverà.![]()

Che sia ancora nel tua garage non vuol dire che sia ancora tua, così come non vuol dire che questo post debba ancora esistere. Anche perchè la MIA moto non è in vendita, e se le dici che hai deciso altro .... quella ti si incazza e di perla bianca diventa diavolo bianco
Con la pioggia e con il sereno anche oggi è un giorno in meno, - 13
E se poi a questo ci aggiungi che proprio sta sera la zita di Stefano si è venuta a riprendere la macchina, che lui mi aveva concesso in prestito per andare a lavorare, capirai che mai come ora sto fremendo dalla voglia di venire a prendermela. Domani sera visita dal medico, per il collo, e poi aspetto notizie da parte di chi sai tu.
Quindi la Perla è mia, e fra poco meno di due settimane lo sarà anche effettivamente.![]()
non per farmi gli affari tuoi ma il 66 sta x la data di nascita?