qualcuno gentilmente può dirmi come si monta il cupolo??? forse sarò io imbranato, ma pensavo che fosse molto più semplice!!!!!
![]()
La staffa dove cavolo la fisso? devo smontare la scatola del cruscotto??? Aiuto????????????????
qualcuno gentilmente può dirmi come si monta il cupolo??? forse sarò io imbranato, ma pensavo che fosse molto più semplice!!!!!
![]()
La staffa dove cavolo la fisso? devo smontare la scatola del cruscotto??? Aiuto????????????????

si si smonta il coperchio posteriore del cruscotto
azzo mo ho visto che sei pugliese...ahahhahaha
uaglio' tutt'appo????
Ultima modifica di Darkness; 24/10/2008 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Si si tuttu a postu!!!!!!ma devo toccare i cavi del cruscotto?
1)si togli la parte posteriore del cruscotto semplicemente tirandolo (è fissato con dei "perni" a pressione.
2)si fissa il componente NERO del cupolo con le tre viti in dotazione nei fori appositi dietro al cruscotto,quella che hai portato alla luce rimuovendo il coperchio.
3)fissi il cupolino alla base Nera che hai appena montato con le viti a brugola sempre della dotazione.
serrare tutto senza esagerare e il gioco è fatto.
Queste istruzioni sono valide per le speed dallo 05 in poi,x i modelli precedenti non so..ciao e buon lavoro.
e poi dimenticavo ,dopo aver rimosso il coperchi stacca lo spinotto,metti la base NERA e riattacca il cablaggio..![]()
Ultima modifica di nanetto74; 24/10/2008 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
Ahi, visto che c'è di mezzo cavi, forse è meglio che la porto dal conc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma non ti preoccupare è solo uno spinotto,sembra una presa scart per dire,basta tirare dallo spinotto e non dal cavo.Ma se propio non sei sicuro vai dal conce.![]()