speriamo che non torni solo per prendere le botte!!!
speriamo che non torni solo per prendere le botte!!!
poteva restare dov'era, non è che la sua assenza sia stata un dramma...spero solo che non rovini la stagione a qualcuno come fece cpn Capirex...
poi ragazzi, personalmente, le ciappett sulla moto buona ce l'ha messe solo per la tragica scomparsa del nr.74...lui si che era un fenomeno![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Fa piacere, quello si, ma ahime' credo che fara' solo numero....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
numero ma col grano in bocca....ci sono molti piloti su cui investire ma sono senza portafoglio...purtroppo...già è buono che ci sia Niccolò Canepa..che conosco....e comunque non è certo povero...suo padre è un grosso armatore...
comunque in stagione quando melandri voleva andare via, venne fatta provare la ducati a gibernau, e dopo qualche sessione dava mezzo secondo al povero melandri....segno che è ancora un gran pilotone....
Ottimo pilota!!Ma nn e' facile tornare dopo anni di stop e andar forte!!Un conto e' un test e un conto sono le gare,con tutta la loro adrenalina e pressione psicologica!!![]()
si ma gli spagnoli sono tosti, e sete non mi sembra si sia mai tirato indietro....vedremo!!!
Hai ragione!! Vedremo!!Se sara' competitivo, meglio,ci guadagna lo spettacolo, e + spettacolo=+ divertimento!!!
ma paga ancora per correre?![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...