Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
cazzata

la privatizzazione e liberalizzazione dei servizi di base e' una scelta fatta da quasi tutti i governi e dalla maggior parte degli stati

contesta le aziende che gestiscono questi servizi ( acqua rifiuti ecc ) , i suoi manager e i loro successi in borsa......
gahghahaggha... basta stavo spammando... lo sai che lui è nei miei pensieri nel mio cuore e a volte anche nel mio corpo! ... non posso farne a meno... è più forte di me... bello cmq il seguito...

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
Ahahahaha......gli indiani d'america già lo sapevano, ma basta un minimo di buon senso ( chemminchia è?? ) per capirlo. L'acqua costerà più del petrolio, oggi ce la stanno praticamente regalando ( il prezzo è al metro cubo, che per chi non ha dimestichezza con le unità di misura, equivale a 1.000 litri..) e mentre ce la portano in casa ne perdono il 40% dalle tubature che risalgono a Napoleone o Mussolini......

Quando l'ultimo animale sarà stato cacciato, l'ultimo albero sarà stato tagliato e l'ultimo pesce pescato e l'ultimo fiume prosciugato, l'uomo si renderà conto che i soldi non si possono mangiare......

M'hai fatto venire in mente piero peluzzo... bella veramente...

Citazione Originariamente Scritto da amedeocepa Visualizza Messaggio
...facciamo una rivoluzione!!!

é ora di finirla!!!

...e io pago!
ghaghghgahag AMEDEOCEPA QUALUNQUISTICO-RIVOLUZIONARIO SUBITO!