NON HO PAROLE PER QUELLO CHE FANNO......
acqua venduta.jpg
NON HO PAROLE PER QUELLO CHE FANNO......
acqua venduta.jpg
senza parole...
Ragazzi io per natura sono un ottimista e aimè troppo istintivo a volte, ma ogni tanto mi domando cosa ci stanno facendo e ho poche risposte positive!!!
Ma cosa possiamo fare noi???
Io penso che se l'Italia va male è perchè noi Italiani la stiamo affondando per le piu disparate cose, evasione delle tasse, educazione civica inesistente, pochi valori dei giovani che non hanno vissuto la poverta o la lotta per qualcosa di importante che preveda il loro futuro e quello di chi verrà....ecc ecc ma chi ci governa non puo' prendere simili decisioni senza che ci siano delle votazioni del popolo, senò i ricchi saranno sempre piu ricchi e i poveri conteranno sempre meno nella terra che appartiene anche a loro!!!
purtroppò per cambiare mentalità sociale, non bastano anni, non bastano decenni, secoli...
la vedo nera...
quoto..
Nebbia
Nascondi le cose lontane,
tu nebbia impalpabile e scialba,
tu fumo che ancora rampolli,
su l'alba,
da' lampi notturni e da' crolli
d'aeree frane!
nascondimi quello ch'è morto!
Ch'io veda soltanto la siepe
dell'orto,
la mura ch'ha piene le crepe
di valeriane.
Nascondi le cose lontane:
le cose son ebbre di pianto!
Ch'io veda i due peschi, i due meli,
soltanto,
che dànno i soavi lor mieli
pel nero mio pane.
Nascondi le cose lontane
che vogliono ch'ami e che vada!
Ch'io veda là solo quel bianco
di strada,
che un giorno ho da fare tra stanco
don don di campane...
nascondile, involale al volo
del cuore! Ch'io veda il cipresso
là, solo,
qui, solo quest'orto, cui presso
sonnecchia il mio cane.
giovanni pascoli
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
INFORMAZIONE non è una parola presente nel dizionario di Vespa,Mentana.per informarsi bisogna leggere o al massimo vedere rainews24e programmi come "report","annozero".tg1,tg2,tg3 e i tg mediaset non fanno informazione,ma solo propaganda per uno o per l'altro
sono in pochi ad averla e sempre più rari,il resto è li al potere pera suo piacimento
Ultima modifica di Robi evergreen; 25/10/2008 alle 06:15 Motivo: UnionePost automatica
che indicibile amarezza
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
tra un po privatizzano l'aria e siamo apposto!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
.........amarezza...........